Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
ciao miseusegau,io sono su una miui non ufficile multilingue.la base dovrebbe essere uguale e a me la registrazione chiamete funziona!quando ascolto la registrazione della chiamata il volume è molto basso ma comunque funziona
A me dice che l'app e' gia' in uso da un altra applicazione....:confused:
-
ragazzi come l'ultima versione la miui_ITA_hammerhead_4.6.6_4.4, abbiamo una rom con pochissimi bug? La batteria con questa versione migliora rispetto la precedente?
-
Quote:
diavol90
ragazzi come l'ultima versione la miui_ITA_hammerhead_4.6.6_4.4, abbiamo una rom con pochissimi bug? La batteria con questa versione migliora rispetto la precedente?
la rom è buona flasha tranquillo;)metti l elementalx cosi ottimizzi consumi e fluidità..
-
Anche a me fallisce l'installazione con multi-ROM.. :(
-
Avete fatto direttamente l'update dall'updater? Scusate il gioco di parole
-
sta miui nn è per me...la amo, è bella, è veloce ma nonostante abbia provato 3 versioni continua a darmi l'errore sulla ripetizione giornaliera della sveglia...sarà perchè provengo dalla stock 4.4.3?
mi sa che nel fine settimana vado giù di toolkit partendo dalla stock 4.4.2 poi mi riservo di bestemmiare a random :bd:
-
scusate, se io ho aggiornato tramite OTA la stock alla 4.4.3, posso installare comunque la miui?
grazie
-
Quote:
rayn
scusate, se io ho aggiornato tramite OTA la stock alla 4.4.3, posso installare comunque la miui?
grazie
si,puoi farlo.flashi la rom e la gapp banks 4.4.2
-
Quote:
kab72
sta miui nn è per me...la amo, è bella, è veloce ma nonostante abbia provato 3 versioni continua a darmi l'errore sulla ripetizione giornaliera della sveglia...sarà perchè provengo dalla stock 4.4.3?
mi sa che nel fine settimana vado giù di toolkit partendo dalla stock 4.4.2 poi mi riservo di bestemmiare a random :bd:
ho appena provato a impostare una sveglia su tutti i giorni e l ho fatta suonare un minuto dopo!funziona correttamente,l app non crasha e non ho anomalie..
ragazzi,se volete provare a risolvere il problema della vibrazione del tastierino del telefono che non funziona segnalatelo qui:http://en.miui.com/thread-23759-1-1.html forse gli sviluppatori lo risolveranno:D
-
Quote:
cobra69
ho appena provato a impostare una sveglia su tutti i giorni e l ho fatta suonare un minuto dopo!funziona correttamente,l app non crasha e non ho anomalie..
mi sa che allora devo fare una bella piallata sul serio...