Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarbi
Qualcuno sa se esistono metodi come il volume rocker wake per lo screen su miui?
Devi installare l'equivalente di xposed per MIUI, ovvero WSM tools e il modulo Mi-Tools dove trovi parecchie mods da applicare
-
ho notato qualche problema di sincronizzazione dei contatti e ho già provato a eliminare l account google e poi rimetterlo...fastidio:'(
-
Qualcuno ha il link per scaricare il kernel franco modificato per la MIUI?
-
Quote:
Emblema
Qualcuno ha il link per scaricare il kernel franco modificato per la MIUI?
ti passo il link della non ufficiale perche in prima pagina ci sono 2 versioni franco,scegli tu:[UNOFFICIAL][ROM][MIUIv5] MIUI Nexus5 Full M… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Sto per flashare l'ultima versione Ita presa da miui.it . Voi che la state usando ne siete soddisfatti? :) gli aggiornamenti usciranno ogni venerdì per la versione inglese e qualche giorno dopo per l'italiana?
PS: come eliminare tutto il bloatware cinese e le varie notifiche incomprensibili? rotfl
-
Quote:
lorisdodaro
Sto per flashare l'ultima versione Ita presa da miui.it . Voi che la state usando ne siete soddisfatti? :) gli aggiornamenti usciranno ogni venerdì per la versione inglese e qualche giorno dopo per l'italiana?
PS: come eliminare tutto il bloatware cinese e le varie notifiche incomprensibili? rotfl
io sono soddisfatto,funziona benerotfluso il kernel elementax per avere maggior fluidita e ottimizzare i consumi.si,gli aggiornamenti miui it.arrivano un paio di giorni dopo.se vuoi eliminare app che non ti interessano usa titanium o un file es con i permessi di root
-
Quote:
cobra69
io sono soddisfatto,funziona benerotfluso il kernel elementax per avere maggior fluidita e ottimizzare i consumi.si,gli aggiornamenti miui it.arrivano un paio di giorni dopo.se vuoi eliminare app che non ti interessano usa titanium o un file es con i permessi di root
La fluidità è ottima anche col kernel stock, ma se ottimizza i consumi lo flasho subito! Quale versione devo prendere?
Comunque spero che il prossimo update sarà più consistente rispetto a quello della seconda versione della miui :)
-
Quote:
lorisdodaro
La fluidità è ottima anche col kernel stock, ma se ottimizza i consumi lo flasho subito! Quale versione devo prendere?
Comunque spero che il prossimo update sarà più consistente rispetto a quello della seconda versione della miui :)
usa 0.38 express se lo vuoi già configurato,altrimenti aroma se sai come e cosa configurare
-
Miui by mise quasi terminata....domani se il dio wifi vuole la pubblico...full odex logicamente...notte a tutti...;):cool:
-
Quote:
cobra69
Grazie, ma nel 3D che mi hai linkato la versione miui è ufficiale o si discosta da quella di miui.com ?