Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Grazie, ma nel 3D che mi hai linkato la versione miui è ufficiale o si discosta da quella di miui.com ?
E' la MIUI ufficiale un po' modificata, con migliorie. Ad esempio gli è stata aggiunta la tastiera Xperia, gli sono state applicate varie ottimizzazioni per migliorare le prestazioni, e anche la durata della batteria. Provala ;)
-
Quote:
miseusegau
Miui by mise quasi terminata....domani se il dio wifi vuole la pubblico...full odex logicamente...notte a tutti...;):cool:
Sono in attesa! E non credo di esser l'unico :D puoi anticipare quali sono le differenze tra la tua e l'official?
-
Ragazzi, son fresco di Nexus 5 moddato.
Ho provato la slimkat e la miui. Mi confermate che sono le migliori in giro?
Preferisco la seconda per un gusto personale.
Ma ho due problemi:
il GPS non mi fixa, non aggancia e rimane lì. Che si può fare?
Ogni tanto si perde qualche notifica di telegram: conoscete questo bug?
Ultima questione diversa. Il programma PiLocker....come funziona? Grazie.
-
non riesco a togliermi dalle scatole il force close di google play service, ho fatto : wipe dalvik & cache, ho riflashato le gapps, ho aggiornato il google play service medesimo ma niente da fare...ogni tanto a random mi da quel maledetto errore....ho flashato e riflashato la rom almeno 20 volte ma nisba...che tristezza :'(
-
Quote:
kab72
non riesco a togliermi dalle scatole il force close di google play service, ho fatto : wipe dalvik & cache, ho riflashato le gapps, ho aggiornato il google play service medesimo ma niente da fare...ogni tanto a random mi da quel maledetto errore....ho flashato e riflashato la rom almeno 20 volte ma nisba...che tristezza :'(
A me la prima volta che è capitato il FC è stato non appena ha finito di installarmi wsm e mitools. Poi ho cercato l'app che si è chiusa in modo anomalo sul playstore e l'ho aggiornata, da allora niente più FC. Certo ê ancora presto per poter dire di aver risolto rotfl
-
Quote:
kab72
PROVA A cancellare la cache e i dati del playstore, del google play services, del google service frameworks.....
-
Non riesco a impostare chrome come predefinito, come si fa?
-
Quote:
lorisdodaro
Sono in attesa! E non credo di esser l'unico :D puoi anticipare quali sono le differenze tra la tua e l'official?
Be non sono tante le differenze..comunque ho sostituito il browser ed il kernel con lo stock google 4.4.3, aggiornato camera, init.d support ( io la uso con busybox, gira meglio ) ripulito il system di cio' che non serve e odexato tutto, gapps minimal comprese, installazione veloce senza errori, multilingua... ehh..direi basta...la rom e' molto fluida e la batteria lavora bene...se riesco la carico stasera...ora sono a spiaggia:cool::cool::cool:
-
Quote:
miseusegau
Be non sono tante le differenze..comunque ho sostituito il browser ed il kernel con lo stock google 4.4.3, aggiornato camera, init.d support ( io la uso con busybox, gira meglio ) ripulito il system di cio' che non serve e odexato tutto, gapps minimal comprese, installazione veloce senza errori, multilingua... ehh..direi basta...la rom e' molto fluida e la batteria lavora bene...se riesco la carico stasera...ora sono a spiaggia:cool::cool::cool:
Perfetto, era quel che volevo sentire, hai in pratica rimosso tutte quelle app di sistema preinstallate inutili? xD
PS: rilassati tranquillo per ora :D
-
Quote:
bonjovitalia
Ragazzi, son fresco di Nexus 5 moddato.
Ho provato la slimkat e la miui. Mi confermate che sono le migliori in giro?
Preferisco la seconda per un gusto personale.
Ma ho due problemi:
il GPS non mi fixa, non aggancia e rimane lì. Che si può fare?
Ogni tanto si perde qualche notifica di telegram: conoscete questo bug?
Ultima questione diversa. Il programma PiLocker....come funziona? Grazie.
alla domanda si perde qualche notifica di telegram ti rispondo che ho riscontrato il problema pure io:(molto spesso quando ho un messaggio nuovo non mi viene segnalato dalla notifica e mi accorgo del messaggio solo quando apro telegram!però non sono sicuro al 100% che sia un problema della rom,ad esampio ho problemi anche sulle sincronizzazioni di gmail e contatti ma leggendo in altri 3d questo è un problema riscontrato anche su altre rom e in particolare di android 4.4.3,infatti pensandoci bene quella settimana che avevo la rom stock 4.4.3 avevo avuto qualche problema di sincronizzazione..
changelog di domani;)http://www.miui.it/2014/06/12/antepr...o-miui-4-6-13/