Ragazzi prima di flashare la ROM avete fatto:
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi prima di flashare la ROM avete fatto:
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System???
Il problema delle notifiche lo avevo anche con lo xiaomi mi2s e adesso con il nexus 5, non mi notifica facebook, facebook messenger e gmail.
la Miui per nexus 5 è ancora 4.4.2 quindi non credo sia legato al passaggio alla 4.4.3.
si,cosi va bene!!!però non fare queste domande che sei ot vai a leggerti la guida di hotto;)https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
a me per fortuna gmail funziona bene,ho solo il problema con telegram.sei sicuro di aver sincronizzato correttamente gmail?g mail/impostazioni etichette/sincronizza ultimi 30gg??qualche volta quando cambio rom mi ritrovo gmail sincronizzato su nessuna e non ricevo le mail:bd:
per chi ha problemi col gps io ho risolto con gpsfix dal playstore...ci mette un pò però risolve!!!
confermo anche io i force close del google play service dopo installazione di wsm e mitool...ora sembrano spariti
@CriGio... Poi fammi sapere se vuoi che la mia versione della Miui la pubblichiamo qui in prima come versione rivista, seno' mi apro un thread apposito...;)
Ciao a tutti,
A voi funziona il led di notifica? a me non lampeggia mai... non è supportato il led di base? devo scaricare qualche app? grazie :)
Ragazzi qualcuno ha installato questo Italian Pack? E' affidabile? Rilasciato MIUI 4.6.6 Italian Pack | MIUI Italia