Visualizzazione stampabile
-
non esiste più l'italian pack, ormai il link porta alla rom completa in italiano
-
il changelog di domani porta novità del tutto inutili per quanto mi riguarda..il browser e la mail sono le prime due cose che tolgo dopo il flashrotflnon parlano neppure di risoluzione di bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pista74
non esiste più l'italian pack, ormai il link porta alla rom completa in italiano
A me dopo il flash è cmq tutto in inglese e l'italiano non era presente...come lo imposto?
-
-
Ragazzi questa rom è compatibile con Franco Kernel?
-
Quote:
miseusegau
Intanto vi posto la mia interpretazione della Miui 4.6.6 multilingua....fatemi sapere che ne pensate e se tutto va come deve...poi vedo se aprire un thread apposito anche per gli aggiornamenti futuri....
*Pulizia del system
*Kernel google 4.4.3
*Browser aosp
*Full odex
*Camera google ultima versione
*Keyboard aosp bianca
*Installazione fast
--Consiglio di installare busybox
--I moduli per le mod li trovate in op
**
https://mega.co.nz/#!2NoxSDJK!AaockC...MLYtijsAF8_qyw
La rom ha gia' gapps comprese e non serve flashare altro, non da errori nell'installazione e non cancella recovery o quant'altro...buon flash ragazz...:D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/rytutahu.jpg
Non dimenticate un thanks se il lavoro vi aggrada...allo zio fa piacere;)
In download :D
-
Non preoccupatevi se fa un attimo i capricci nella scelta della lingua...appena scelta tutto va' regolare...;)
-
Quote:
miseusegau
Non preoccupatevi se fa un attimo i capricci nella scelta della lingua...appena scelta tutto va' regolare...;)
Flashata! Nessun problema per la lingua, tutto va per il meglio, però credevo avessi tolto un pò di app inutili, vabbè per quello c'è titanium :) una cosa, ovviamente se volessi aggiornare la rom all'update che uscirà questa settimana, perderei la "tua" miui giusto?
-
Quote:
lorisdodaro
Flashata! Nessun problema per la lingua, tutto va per il meglio, però credevo avessi tolto un pò di app inutili, vabbè per quello c'è titanium :) una cosa, ovviamente se volessi aggiornare la rom all'update che uscirà questa settimana, perderei la "tua" miui giusto?
Si..non ho eliminato proprio tutto perche' a qualcuno potrebbero servire...chiaro che se aggiorni perdi la mia rom visto che oltre ai cambiamenti e' full odex....valuta se vale la pena aggiornare...;)
-
Quote:
miseusegau
Si..non ho eliminato proprio tutto perche' a qualcuno potrebbero servire...chiaro che se aggiorni perdi la mia rom visto che oltre ai cambiamenti e' full odex....valuta se vale la pena aggiornare...;)
ok, al momento tengo la tua, poi valuto :D