mise mi piace moltissimo la tua roml hai fatta uguale alla multilingue che è(o forse era) la mia preferita
ci sono solo un paio di cose che non mi convincono.la prima è il kernel stock perche non mi fà usare display control(amo perfect 22) e la seconda è la tastiera 1perche non vibra e2non mi piace.preferivo di molto quella xperia della multilingue.pensi che nella prossima versione potresti farci un pensierno?è?è?
ora voglio provarla per bene nei prossimi giorni per vedere se funziona tutto a doveree grazie per la miui
![]()
miseusegau (12-06-14)
Ho usato per ora kernel stock per la stabilita' e perche' uso la rom su base 4.4.3 ( non conosco bene i nuovi kernel su nuova build e lo stock google e' ottimo )...io non vado molto d'accordo con gli altri kernel ma si puo' sempre provare a cambiarlo...per la tastiera sicuramente quella dell'xperia e' piu' completa e vibra ma ho preferito questa che a mio avviso e' piu' veloce...poi odio suoni e vibrazioni mentre scrivo...comunque volendo si puo' inserire...intanto se vuoi prova quella lg che non sembra male...sulla stabilita' vai tranquillo io la uso giornalmente ed il mio backup e' sempre su questa Miui...
![]()
Ultima modifica di miseusegau; 12-06-14 alle 22:27
cobra698 (12-06-14)
Guarda ci ho anche pensato ma non ho poi voluto cambiarla perche il logo miui e' sacro...magari alla prossima versione....
Ps...se si sta andando ot avvisate e fatemi sapere se la mia rom viene postata qui in op o se devo aprire un nuovo thread...non vorrei creare confusione in questo....grazie sorry...CriGio e' in vacanza??![]()