Visualizzazione stampabile
-
MESSA IERI SERA...
gran lavoro, hai perfezionato dal punto di vista della fluidità e rapidità la miui, stabilissima e velocissima...!!
Anche io cambierei tastiera, è molto molto sbiadita e non si vede perfettamente, ma basta mettere swiftkey e voilà
per il resto 10 e lode;)
-
qualcuno ha provato a flasharla ( quella di miseusegau ) con cwm? a me il flash va tutto liscio ma quando riavvio rimane sulla scritta google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi permetto di ripetere.
Qualcuno ha dei bug per notifiche tipo telegram o sul gps?
Inoltre...io ho i permessi di root abilitati in sicurezza...ma l'es explorer sulle operazioni sulla cartella system mi falliscono sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjovitalia
Ragazzi mi permetto di ripetere.
Qualcuno ha dei bug per notifiche tipo telegram o sul gps?
Inoltre...io ho i permessi di root abilitati in sicurezza...ma l'es explorer sulle operazioni sulla cartella system mi falliscono sempre.
Bug sulle notifiche io le ho random su whatsapp. Il bug sulle notifiche è una cosa che la miui si porta dietro da quando la usavo sul galaxy nexus e a quanto vedo non hanno non hanno ancora risolto. Purtroppo c'è poco da fare, io ho cercato di ovviare tenendo aperta in background l'applicazione anche se ogni tanto in modo random finchè non apro proprio fisicamente l'app non entrano i messaggi.
Per il gps hai usato GPS fix? A me ha risolto.....
-
Ragazzi ma come mai non riesco ad installarla in multirom?
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi ma come mai non riesco ad installarla in multirom?
Devi installarla come primaria ed in segito fare lo swap come secondaria (se la vuoi mettere come secondaria ovviamente)
-
Quote:
filiphs
qualcuno ha provato a flasharla ( quella di miseusegau ) con cwm? a me il flash va tutto liscio ma quando riavvio rimane sulla scritta google
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io ho flashato la miui di mise con cwm ed è andato tutto liscio:cool:
-
Quote:
moste
Bug sulle notifiche io le ho random su whatsapp. Il bug sulle notifiche è una cosa che la miui si porta dietro da quando la usavo sul galaxy nexus e a quanto vedo non hanno non hanno ancora risolto. Purtroppo c'è poco da fare, io ho cercato di ovviare tenendo aperta in background l'applicazione anche se ogni tanto in modo random finchè non apro proprio fisicamente l'app non entrano i messaggi.
Per il gps hai usato GPS fix? A me ha risolto.....
ti ringrazio per la risposta molto gentile.
pe ril gps proverò quel programma ma pare non fungere con me.
per le notifiche è una grossa palla.
ps una cosa sul root. ma se io a ES EXPLORER ho dato i permessi, perché quando modifico qualcosa nella cartella system (Esempio vorrei pacciare la modifica sound circa i volumi in chiaamata e in vivavoce) mi dà il messaggio operazione fallita?
-
Quote:
bonjovitalia
ps una cosa sul root. ma se io a ES EXPLORER ho dato i permessi, perché quando modifico qualcosa nella cartella system (Esempio vorrei pacciare la modifica sound circa i volumi in chiaamata e in vivavoce) mi dà il messaggio operazione fallita?
Figurati, siamo qui apposta per cercare di aiutarci a vicenda. D'altronde i forum di questo tipo dovrebbero servire proprio a questo....
Per fare le modifiche sui file system io uso da sempre Root Explorer che secondo me per questo genere di operzioni è il migliore in circolazione. Con questo file editor io non ho mai avuto mai un problema o un errore. L'unica cosa è che quando l'avevo preso io la versione Root era a pagamento, non so se lo sia ancora o cosa, ma per l'uso che ne faccio io sono stati soldi spesi bene
-
Quote:
bonjovitalia
ES explorer funziona bene,leggi questa guida:Gestire le applicazioni di sistema con Es File Explorer! | Desktop Solution