Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Grazie 1000. Così ha funzionato ed ho cancellato ad esempio molte app inutili.
Ps MA dipende dalla MIUI che al sync dei contatti gmail mi sincronizza tutti i contatti ivi inclusi contatti solo di posta elettronica?
Mi servirebrrero come succedeva per le altre rom solo i contatti con i numeri di telefono.
-
Quote:
bonjovitalia
Grazie 1000. Così ha funzionato ed ho cancellato ad esempio molte app inutili.
Ps MA dipende dalla MIUI che al sync dei contatti gmail mi sincronizza tutti i contatti ivi inclusi contatti solo di posta elettronica?
Mi servirebrrero come succedeva per le altre rom solo i contatti con i numeri di telefono.
bene,mi fà piacere ti sia servita;)per ringraziare usa il tasto thanks;)non ho capito bene la tua ultima domanda causa una parola scritta sbagliata.io ho i contatti telefonici di gmail sincronizzati correttamente con la miui.spiegati meglio....
-
stavo provando alcuni settaggi del kernel e al riavvio mi sono accorto che trickster mod nn imposta i valori anche se ho messo "set on boot", leggendo in giro vedo che è un problema comune delle rom miui ma non ho trovato ancora la soluzione, qualche consiglio?
-
-
Quote:
cobra69
su base 4.4.3 non 4.3.3o_O!adesso la tengo cosi come l hai fatta ma se tra un paio di giorni voglio provare a cambiare kerel con elementalx mi confermi che posso provare con la versione 0.44:p
Io avevo la multilingual unofficial presa da xda e con l' ElementalX (mi sembra quello per 4.4.3) andava benone
-
Ecco il thread sulla mia personale interpretazione della Miui.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5745747
-
Ragazzi monto la versione 4.6.6 della ROM Multi Language di xiami.eu...Posso effettuare l'update tramite OTA della versione 4.6.13 direttamente dall'updater tenendo così sempre la lingua italiana? Perdo qualche dato? Ho bisogno di un backup? Scusate ma ho flashato questa SPETTACOLARE ROM solo da 24h :)
-
Salve a tutti. Ho la CyanogenMod11 ed è ottima come prestazioni e consumi batteria. Sono molto tentato di provare questa MIUI perchè in passato ne ero rimasto soddisfatto su altri dispositivi. Quello che mi frena è il fatto di aver letto in questa discussione che la durata della batteria non è buona. Io sono abituato a fare quasi 3h di schermo con più di 20h totali. Con i nuovi aggiornamenti della 4.6.6 hanno sistemato il problema? Se ancora ci si fa 3h di schermo e 10h totali come ho letto in qualche post vecchio non penso proprio di installarla almeno non prima che sistemino con qualche update. Grazie a tutti
-
con la 4.6.6 ho fatto 2h e 55m 60% 3g e il resto wifi coperti in circa 15 ore dalla mattina alle 6 alla sera alle 21 circa, ho messo il kernel elementalx e greenify e sembra migliorare il tutto, ma il problema non è la batteria (migliorabile comunque) ma il bug delle notifiche che arrivano in ritardo o a volte per nulla :(
-
Quote:
kab72
con la 4.6.6 ho fatto 2h e 55m 60% 3g e il resto wifi coperti in circa 15 ore dalla mattina alle 6 alla sera alle 21 circa, ho messo il kernel elementalx e greenify e sembra migliorare il tutto, ma il problema non è la batteria (migliorabile comunque) ma il bug delle notifiche che arrivano in ritardo o a volte per nulla :(
si ok ma devo per forza cambiare kernel per avere una durata decente? non ho mai flashato un kernel su nexus 5, se puoi darmi una mano. Comunque ho visto che è uscita la 4.6.13, magari hanno risolto il bug notifiche