CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 142 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1413
Discussione:

[ROM][6.x] Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    G-Next, G-Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000. Così ha funzionato ed ho cancellato ad esempio molte app inutili.

Ps MA dipende dalla MIUI che al sync dei contatti gmail mi sincronizza tutti i contatti ivi inclusi contatti solo di posta elettronica?
    Mi servirebrrero come succedeva per le altre rom solo i contatti con i numeri di telefono.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    Grazie 1000. Così ha funzionato ed ho cancellato ad esempio molte app inutili.

Ps MA dipende dalla MIUI che al sync dei contatti gmail mi sincronizza tutti i contatti ivi inclusi contatti solo di posta elettronica?
    Mi servirebrrero come succedeva per le altre rom solo i contatti con i numeri di telefono.
    bene,mi fà piacere ti sia servitaper ringraziare usa il tasto thanksnon ho capito bene la tua ultima domanda causa una parola scritta sbagliata.io ho i contatti telefonici di gmail sincronizzati correttamente con la miui.spiegati meglio....

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

stavo provando alcuni settaggi del kernel e al riavvio mi sono accorto che trickster mod nn imposta i valori anche se ho messo "set on boot", leggendo in giro vedo che è un problema comune delle rom miui ma non ho trovato ancora la soluzione, qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

@Cobra69...hai un pm

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    su base 4.4.3 non 4.3.3!adesso la tengo cosi come l hai fatta ma se tra un paio di giorni voglio provare a cambiare kerel con elementalx mi confermi che posso provare con la versione 0.44
    Io avevo la multilingual unofficial presa da xda e con l' ElementalX (mi sembra quello per 4.4.3) andava benone

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ecco il thread sulla mia personale interpretazione della Miui.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5745747

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi monto la versione 4.6.6 della ROM Multi Language di xiami.eu...Posso effettuare l'update tramite OTA della versione 4.6.13 direttamente dall'updater tenendo così sempre la lingua italiana? Perdo qualche dato? Ho bisogno di un backup? Scusate ma ho flashato questa SPETTACOLARE ROM solo da 24h
    Ultima modifica di gIaKgEkO; 13-06-14 alle 21:46

Androidiano L'avatar di Droid1990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho la CyanogenMod11 ed è ottima come prestazioni e consumi batteria. Sono molto tentato di provare questa MIUI perchè in passato ne ero rimasto soddisfatto su altri dispositivi. Quello che mi frena è il fatto di aver letto in questa discussione che la durata della batteria non è buona. Io sono abituato a fare quasi 3h di schermo con più di 20h totali. Con i nuovi aggiornamenti della 4.6.6 hanno sistemato il problema? Se ancora ci si fa 3h di schermo e 10h totali come ho letto in qualche post vecchio non penso proprio di installarla almeno non prima che sistemino con qualche update. Grazie a tutti
    Ultima modifica di Droid1990; 14-06-14 alle 10:16

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

con la 4.6.6 ho fatto 2h e 55m 60% 3g e il resto wifi coperti in circa 15 ore dalla mattina alle 6 alla sera alle 21 circa, ho messo il kernel elementalx e greenify e sembra migliorare il tutto, ma il problema non è la batteria (migliorabile comunque) ma il bug delle notifiche che arrivano in ritardo o a volte per nulla

Androidiano L'avatar di Droid1990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    con la 4.6.6 ho fatto 2h e 55m 60% 3g e il resto wifi coperti in circa 15 ore dalla mattina alle 6 alla sera alle 21 circa, ho messo il kernel elementalx e greenify e sembra migliorare il tutto, ma il problema non è la batteria (migliorabile comunque) ma il bug delle notifiche che arrivano in ritardo o a volte per nulla
    si ok ma devo per forza cambiare kernel per avere una durata decente? non ho mai flashato un kernel su nexus 5, se puoi darmi una mano. Comunque ho visto che è uscita la 4.6.13, magari hanno risolto il bug notifiche

Pagina 53 di 142 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio