Visualizzazione stampabile
-
E uscito l'ota della 4.6.13 da miui.it se la scarico via ota mi flasha la full ita o la cinese? Perche sul sito la italian pack non è ancora uscita..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Confermo che anche nella 4.6.13 le notifiche "in basso" arrivano in ritardo, intendo quelle stile Toast. Tra l'altro trovo che non ci sia molto senso nel far apparire la notifica nella barra delle notifiche, la risposta rapida in basso e poi IN RITARDO la notifica Toast. Secondo me quest'ultima si potrebbe eliminare addirittura, se sapete come si fa ascolto volentieri.
Edit: penso di aver detto una ca***a. Quelle notifiche che arrivano in ritardo sono quelle della ricezione del messaggio da parte del destinatario dopo che viene inviato. Quindi penso che il bug delle notifiche di cui si parlava prima, in questa nuova versione non ci sia più, o almeno per ora sembra tutto ok. Testo per qualche giorno per vedere la durata della batteria con ElementalX.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droid1990
Edit: penso di aver detto una ca***a. Quelle notifiche che arrivano in ritardo sono quelle della ricezione del messaggio da parte del destinatario dopo che viene inviato. Quindi penso che il bug delle notifiche di cui si parlava prima, in questa nuova versione non ci sia più, o almeno per ora sembra tutto ok. Testo per qualche giorno per vedere la durata della batteria con ElementalX.
Tra l'altro ti consiglio di rimuovere la funzione di rapporto consegna dell'SMS tramite le impostazioni dato che in base al tuo piano tariffario potrebbe fregarti tanti bei soldini :p
-
Quote:
Droid1990
Confermo che anche nella 4.6.13 le notifiche "in basso" arrivano in ritardo, intendo quelle stile Toast. Tra l'altro trovo che non ci sia molto senso nel far apparire la notifica nella barra delle notifiche, la risposta rapida in basso e poi IN RITARDO la notifica Toast. Secondo me quest'ultima si potrebbe eliminare addirittura, se sapete come si fa ascolto volentieri.
Scusa una cosa. Come hai fatto ad abilitare le notifiche toast? Io non ci riesco.....
Grazie
-
Non riesco a flashare la ROM. Uso l'ultima versione del MultiROM con kernel ElementalX, quando da twrp faccio Add ROM e seleziono la MIUI, parte il flash ma mi dà Failed... Che faccio?
-
Quote:
Nate
Non riesco a flashare la ROM. Uso l'ultima versione del MultiROM con kernel ElementalX, quando da twrp faccio Add ROM e seleziono la MIUI, parte il flash ma mi dà Failed... Che faccio?
se vuoi installare la miui con multirom devi flasharla come primaria e in seguito con swap la sposti secondaria;)
-
Quote:
davide79
Bah. Dipenderà dal vivavoce... Toyota. Con stock, cataclysm è cyanogen andava benissimo. Mah
Stesso problema col Mi3.... e pure col Redmi... bel problema
-
Quote:
moste
Scusa una cosa. Come hai fatto ad abilitare le notifiche toast? Io non ci riesco.....
Grazie
No scusa non parlavo di quello. Stavo parlando del rapporto di consegna degli sms che esce fuori in stile simile alle Toast. Non ho idea se sia possibile attivare quel tipo di notifiche
-
-
Ragazzi ma come si fa su ROM MIUI V5 ad impostare le applicazioni predefinite per una certa azione? Ad esempio vorrei impostare Chrome come browser predefinito e MX Player come player di video predefinito.