Visualizzazione stampabile
-
Ciao. E solo in inglese questa rom..? o ci sono italian pack da scaricare..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Ciao. E solo in inglese questa rom..? o ci sono italian pack da scaricare..?
questa è la versione tradotta che cerchihttp://www.miui.it/2014/06/15/rilasciato-miui-4-6-13-italian-pack/
-
Ho installato la miui in italiano con kernel elementhalx. Ogni volta che chiudo una telefonata appare l'errore android.process.acore si è chiuso in modo anomalo. Come si può risolvere? Grazie!
-
Quote:
Pezo
Ho installato la miui in italiano con kernel elementhalx. Ogni volta che chiudo una telefonata appare l'errore android.process.acore si è chiuso in modo anomalo. Come si può risolvere? Grazie!
non ho sentito nessuno che ha riscontrato questo problema fino ad ora(io non sono sulla versione che stai usando tu).prima di flasharla hai fatto wipe cache/dalvik/data/wipe sistem?
-
Quote:
cobra69
[quote name="Pezo" post=5759635]Ho installato la miui in italiano con kernel elementhalx. Ogni volta che chiudo una telefonata appare l'errore android.process.acore si è chiuso in modo anomalo. Come si può risolvere? Grazie!
non ho sentito nessuno che ha riscontrato questo problema fino ad ora(io non sono sulla versione che stai usando tu).prima di flasharla hai fatto wipe cache/dalvik/data/wipe sistem?[/QUOTE]
Prima ero sulla versione multilanguage e non accadeva... Ho fatto tutti i wipe tranne internal storage.
Mi sa che ripristino il nandroid
-
Quote:
Pezo
non ho sentito nessuno che ha riscontrato questo problema fino ad ora(io non sono sulla versione che stai usando tu).prima di flasharla hai fatto wipe cache/dalvik/data/wipe sistem?
Prima ero sulla versione multilanguage e non accadeva... Ho fatto tutti i wipe tranne internal storage.
Mi sa che ripristino il nandroid[/QUOTE]
guarda,prova un wipe cache/dalvik e riavvia!se ancora non funziona ripristina il nandroid e via;)
-
Quote:
cobra69
[quote name="Pezo" post=5759736]non ho sentito nessuno che ha riscontrato questo problema fino ad ora(io non sono sulla versione che stai usando tu).prima di flasharla hai fatto wipe cache/dalvik/data/wipe sistem?
Mi sa che ripristino il nandroid[/QUOTE]
guarda,prova un wipe cache/dalvik e riavvia!se ancora non funziona ripristina il nandroid e via;)[/QUOTE]
Non ha funzionato. Ripristino e torno in Inglese
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se nell'ultima release della Miui per nexus 5 quando scarico la google fotocamera ho l'hdr+ e le foto con il flash vengono bene e non più tutte bianche come nella prima release stabile ufficiale..! E' solo questo che mi ferma perchè già lo avevo provato e mi ero trovato bene a parte questo problema con la fotocamera...Infatti ora sono alla 4.4.3 full stock.
-
Quote:
JhonnyEnix
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se nell'ultima release della Miui per nexus 5 quando scarico la google fotocamera ho l'hdr+ e le foto con il flash vengono bene e non più tutte bianche come nella prima release stabile ufficiale..! E' solo questo che mi ferma perchè già lo avevo provato e mi ero trovato bene a parte questo problema con la fotocamera...Infatti ora sono alla 4.4.3 full stock.
Per avere la fotocamera funzionante perfettamente devi installare un altro Kernel. Io uso elementhalx ed è ok
-
Quote:
Pezo
Per avere la fotocamera funzionante perfettamente devi installare un altro Kernel. Io uso elementhalx ed è ok
Scusami ma non capisco..non bastava installare ad esempio le GApps Minimal?? Puoi spiegarmi il procedimento che hai fatto?
Ed infine...il kernel dopo ogni venerdì non da problemi con gli aggiornamenti? Troppe domande lo so...:P Solo voglio avere tutto ok nel mio nexus 5