Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è possibile adesso installare la miui in multirom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialOne1992
Ragazzi è possibile adesso installare la miui in multirom?
devi installarla come primaria e poi tramite la recovery, spostarla come seconda rom
-
Quote:
dario2106
devi installarla come primaria e poi tramite la recovery, spostarla come seconda rom
se non volessi perdere la mia rom primaria dovrei spostare questa sulla secondaria? ad esempio mi spiego meglio installo una rom in multirom. sposto questa come primaria e la mia come secondaria. a questo punto sopra la prima installo la miui e poi rifaccio lo swap? non perdo nessun dato con i swap sulla mia rom internal no?
-
Quote:
SpecialOne1992
[quote name="dario2106" post=5760423]devi installarla come primaria e poi tramite la recovery, spostarla come seconda rom
se non volessi perdere la mia rom primaria dovrei spostare questa sulla secondaria? ad esempio mi spiego meglio installo una rom in multirom. sposto questa come primaria e la mia come secondaria. a questo punto sopra la prima installo la miui e poi rifaccio lo swap? non perdo nessun dato con i swap sulla mia rom internal no?[/QUOTE]
Mi aggrego
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi help, devo ancora capire una cosa, se installo la miui con italian pack, nel momento in cui esce un aggiornamento posso installarlo tramite ota della stessa miui? Oppure devo riflashare da zero tutto.
Grazie
-
Quote:
SpecialOne1992
se non volessi perdere la mia rom primaria dovrei spostare questa sulla secondaria? ad esempio mi spiego meglio installo una rom in multirom. sposto questa come primaria e la mia come secondaria. a questo punto sopra la prima installo la miui e poi rifaccio lo swap? non perdo nessun dato con i swap sulla mia rom internal no?
Confermo che con lo swap non perdi niente. L'ho fatto decine di volte e non ho mai perso un dato
-
Quote:
grinc999
Ragazzi help, devo ancora capire una cosa, se installo la miui con italian pack, nel momento in cui esce un aggiornamento posso installarlo tramite ota della stessa miui? Oppure devo riflashare da zero tutto.
Grazie
Miui con italian pack non esiste. Esiste una miui ufficiale rilasciata da miui italia che è la miui tradotta in italiano. Di venerdì esce la versione internazionale e dopo 2/3 giorni esce la versione tradotta in italiano. Cmq si, si può tranquillamente installarlo tramite ota (fatto io stesso sabato scorso)
-
Quote:
moste
Confermo che con lo swap non perdi niente. L'ho fatto decine di volte e non ho mai perso un dato
quindi dovrei fare come ho detto installare un altra rom spostarla nella primaria e sopra questa installare la miui e poi spostarla come secondaria?
-
Quote:
SpecialOne1992
quindi dovrei fare come ho detto installare un altra rom spostarla nella primaria e sopra questa installare la miui e poi spostarla come secondaria?
Più semplicemente potresti fare un nandroid backup della tua rom primaria e lo salvi su un pc o dove vuoi tu. Dopo installi la miui come primaria ed il backup lo installi come rom secondaria, dopodichè fai uno swap.
Mi rccomando il backup della tua rom primaria, va fatto SEMPRE ed in qualsiasi caso, così se qualcosa va storto è un attimo tornare come prima
-
Quote:
moste
Più semplicemente potresti fare un nandroid backup della tua rom primaria e lo salvi su un pc o dove vuoi tu. Dopo installi la miui come primaria ed il backup lo installi come rom secondaria, dopodichè fai uno swap.
Mi rccomando il backup della tua rom primaria, va fatto SEMPRE ed in qualsiasi caso, così se qualcosa va storto è un attimo tornare come prima
Grazie gentilissimo =) terrò a mente il consiglio