Ragazzi con la miui quando ho il cell in carica al pc il touch sballa un pò..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con la miui quando ho il cell in carica al pc il touch sballa un pò..
Raga, si possono cambiare le scorciatoie nella lockscreen? Non trovo nulla a riguardo! grazie..
Ho un problema tutte le parole con accento lo hanno dalla parte opposta... Anche voi?
Vi é ancora necessità di cambiare Kernel con questa versione?
A me non ha risolto niente... il mio problema era sia in wi-fi che con i dati...per il wi-fi ho risolto andando in impostazioni->wi-fi->impostazioni avanzate-> e disabilitando la voce "ottimizza wi-fi"...per i dati sono andato nei toogle->altro->premuto per qualche secondo "SyncAuto"-> appaiono le impostazioni e disabilitato la voce "solo wi-fi"
Adesso il problema è non farsi svegliare la notte dalle mail dei negozi, ma questo non è un bug della miui rotfl
Io lo sto usando da qualche giorno ormai e a me ha risolto il problema delle notifiche di whatsapp (ne ricevo più di cinquanta al giorno), e mentre prima qualcuna si perdeva per strada adesso mi arrivano tutte senza problemi. Ripeto, io posso dire per whatsapp che è quella che uso di più, per le altre app simili non mi esprimo perchè ne ricevo talmente pochi che non posso dire se c'è differenza o meno tra prima ed adesso......
Io uso l'app "gestore 3G" che ogni tot di tempo che decido io si collega pochi secondi per sincronizzare se lo schermo è spento...senza quelle modifiche prima si collegava ma non sincronizzava e quindi niente notifiche da gmail, facebook e altri.
Con miui ed elementalX ci faccio 2 giorni pieni e ricarico la sera del secondo con ancora 20/15% di batteria...con la slimkat e il loro kernel (non gli ultimi) ci facevo anche 3 giorni sempre con quel gestore 3G...ovviamente col cel non gioco e accendo lo schermo per le notifiche e rispondere.