Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danield
Aspetto il tuo post! rotfl
Se fate sempre domande è un'impresa rotfl rotfl
Sperimentate intanto... il nexus non si consuma mica rotfl
-
Quote:
SnapdragonS4
Un aiutino riguardo al root? mi serve urgentemente
per il root lo scrivo per tutti:
nella pagina principale del launcher c'è un app che si chiama "security" entrate e poi andate su "permission" e lo attivate da li!
-
Quote:
SnapdragonS4
Appena seguito alla lettera tutto ed è partita, spero ci sia il root senno devo toglierla.
Per attivare il ROOT , mi sembra, sevi entrare nell'app della sicurezza !
-
@hotto
Ho provato col procedimento suggerito da te pochi post fa e la recovery durante il primo flash si è piantata e ho dovuto forzare la chiusura. Riprovato e Idem
-
Quote:
AI0LIA
@hotto
Ho provato col procedimento suggerito da te pochi post fa e la recovery durante il primo flash si è piantata e ho dovuto forzare la chiusura. Riprovato e Idem
Allora è tipo "gratta e vinci" ... a fortuna rotfl
-
Quali kernel funzionano? Elemental?
-
Quote:
goody81
Quali kernel funzionano? Elemental?
Kernel aosp
Inviato dalla luna!
-
Quote:
Peppinonanni
Ciao ho messo la rom con la philz recovery e funziona regolarmente ma una Volta installata la recovery è sparita e anche con la combinazione dei tasti mi appare il robottino con il punto esclamitivo. Chi puo aiutarmi? Grazie
È un bug segnalato con cwm infatti consiglio la trwp ..ma non sapevo anche con philz ...effettivamente non si capisce perché ad alcuni si Cancelli la recovery dopo il flash della ROM...devi rimetterla tramite fastboot, niente di preoccupante :)
-
Quote:
hotto
Allora è tipo "gratta e vinci" ... a fortuna rotfl
Ho aspettato un paio di minuti con la recovery ferma, di solito nei flash normali il tutto dura pochi istanti. Ecco perché ho forzato la chiusura.
Ehm, la fortuna con me non è amica in generale.
-
Sto provando questo rom da un oretta... La adoro.
Ha una fluidità mostruosa, tranne in alcuni momenti "random" in cui qualche piccolo lag, ma nulla di particolarmente fastidioso.
Spero solo che traducano per bene tutto in italiano, anche perchè alcune cose addirittura sono in cinese, e ciò mi urta assai rotfl