quindi ricapitolando l'attivazione "forzata" dall'app gestore 3g fa partire lo scan delle notifiche cosa che invece nn avviene lasciando il 3g (o dati in generale) attivo...
quasi quasi la riflasho e provo![]()
No se esegui il punto del mio post precedente del toogle e disattivi il solo wi-fi tenedo i dati sempre accessi si sincronizza normalemente, ma ciuccia batteria, cosa che prima non mi funzionava ovviamente avendo quel "solo wi-fi" attivo.
Gestore 3G ha delle impostazioni tipo, stacca i dati a schermo spento, attiva ogni tot di tempo i dati per sincronizzare/notifiche, devi usarlo e provare le impostazioni che più si addicono al tuo uso.
Io ad esempio faccio spegnere i dati sempre a schermo spento e non avendo bisogno di notifiche immediate ma ogni 15 minuti mi basta, imposto di riconnettersi ogni 15 minuti per eventuali notifiche, lui si collega pochi secondi scansioni i vari mail, facebook wtc etcetc e poi si spegne di nuovo.
Ci sono poi impostazioni sullo schermo acceso, durante la telefonata e quindi schermo acceso di staccare i dati, durante la carica, se sei sotto wi-fi etc etc
Ultima modifica di sbarbi; 19-06-14 alle 10:01
Ma il kernel elementalx giusto da usare sulla MIUO quale è? Ho visto che ci sono varie versioni quale devo installare? Grazie
pizzinho86 (19-06-14)
Ciao ho un piccolo problema.
Nell'App Mail standard della MIUI, quando voglio inviare una nuova email ad un contatto Exchange, premo su pulsantino + a fianco al campo A per cercare in rubrica. Si apre una schermata di ricerca e appena digito qualcosa questa crasha dicendo "L'applicazione Email si è bloccata in modo anomalo".
Vi è mai capitato?
Grazie!
Io ho installato l'elementalX 0.45 basato su 4.4.3 sulla miui ufficiale multilingua 4.4.2 e funziona benissimo.