CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 142 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1413
Discussione:

[ROM][6.x] Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarbi Visualizza il messaggio
    Io uso l'app "gestore 3G" che ogni tot di tempo che decido io si collega pochi secondi per sincronizzare se lo schermo è spento...senza quelle modifiche prima si collegava ma non sincronizzava e quindi niente notifiche da gmail, facebook e altri.
    Con miui ed elementalX ci faccio 2 giorni pieni e ricarico la sera del secondo con ancora 20/15% di batteria...con la slimkat e il loro kernel (non gli ultimi) ci facevo anche 3 giorni sempre con quel gestore 3G...ovviamente col cel non gioco e accendo lo schermo per le notifiche e rispondere.
    quindi ricapitolando l'attivazione "forzata" dall'app gestore 3g fa partire lo scan delle notifiche cosa che invece nn avviene lasciando il 3g (o dati in generale) attivo...
    quasi quasi la riflasho e provo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

No se esegui il punto del mio post precedente del toogle e disattivi il solo wi-fi tenedo i dati sempre accessi si sincronizza normalemente, ma ciuccia batteria, cosa che prima non mi funzionava ovviamente avendo quel "solo wi-fi" attivo.
    Gestore 3G ha delle impostazioni tipo, stacca i dati a schermo spento, attiva ogni tot di tempo i dati per sincronizzare/notifiche, devi usarlo e provare le impostazioni che più si addicono al tuo uso.
    Io ad esempio faccio spegnere i dati sempre a schermo spento e non avendo bisogno di notifiche immediate ma ogni 15 minuti mi basta, imposto di riconnettersi ogni 15 minuti per eventuali notifiche, lui si collega pochi secondi scansioni i vari mail, facebook wtc etcetc e poi si spegne di nuovo.
    Ci sono poi impostazioni sullo schermo acceso, durante la telefonata e quindi schermo acceso di staccare i dati, durante la carica, se sei sotto wi-fi etc etc
    Ultima modifica di sbarbi; 19-06-14 alle 10:01

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarbi Visualizza il messaggio
    Io uso l'app "gestore 3G" che ogni tot di tempo che decido io si collega pochi secondi per sincronizzare se lo schermo è spento...senza quelle modifiche prima si collegava ma non sincronizzava e quindi niente notifiche da gmail, facebook e altri.
    Con miui ed elementalX ci faccio 2 giorni pieni e ricarico la sera del secondo con ancora 20/15% di batteria...con la slimkat e il loro kernel (non gli ultimi) ci facevo anche 3 giorni sempre con quel gestore 3G...ovviamente col cel non gioco e accendo lo schermo per le notifiche e rispondere.
    è sempre consigliato quindi per una migliore ottimizzazione installare questo kernel?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    è sempre consigliato quindi per una migliore ottimizzazione installare questo kernel?
    Metti elementax,funziona benone su questa rom

Androidiano L'avatar di pizzinho86

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma il kernel elementalx giusto da usare sulla MIUO quale è? Ho visto che ci sono varie versioni quale devo installare? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Ma il kernel elementalx giusto da usare sulla MIUO quale è? Ho visto che ci sono varie versioni quale devo installare? Grazie
    usa la versione AOSP,magari l ultima..... in questo periodo rilasciano versioni nuove di continuo

p.s:metti express che è gia configurato,lo flashi senza nessun wipe

8. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

pizzinho86 (19-06-14)

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    usa la versione AOSP,magari l ultima..... in questo periodo rilasciano versioni nuove di continuo

p.s:metti express che è gia configurato,lo flashi senza nessun wipe
    Quindi si installa la versione 0.38 express per android 4.4.2 o la verisione 0.45 per 4.4.3?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pezo Visualizza il messaggio
    Quindi si installa la versione 0.38 express per android 4.4.2 o la verisione 0.45 per 4.4.3?
    azzo.....hai ragione!questa miui ufficiale è 4.4.2,quindi 0.38!sono le versioni modificate che usano le ultime versioni

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao ho un piccolo problema.
    Nell'App Mail standard della MIUI, quando voglio inviare una nuova email ad un contatto Exchange, premo su pulsantino + a fianco al campo A per cercare in rubrica. Si apre una schermata di ricerca e appena digito qualcosa questa crasha dicendo "L'applicazione Email si è bloccata in modo anomalo".
    Vi è mai capitato?
    Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io ho installato l'elementalX 0.45 basato su 4.4.3 sulla miui ufficiale multilingua 4.4.2 e funziona benissimo.

Pagina 60 di 142 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio