gentilmente mi puoi linkare dove trovare il kernel? per l'installazione lo faccio senza wipe da recovery normalmente?
Ecco il link a xda: [KERNEL] [June 14] ElementalX-N5-0.45 | Google Nexus 5 | xda-developers
Lo installi da recovery senza fare nessun wipe
Il mio telefono ora vola e soprattutto la batteria dura molto!
grazie mille =) per quando riguarda il ritardo delle notifiche ho seguito entrambe le procedure consigliare qualche post fa ma il problema mi rimane su un app di mail che ho scaricato dal play store. vi è una soluzione a questo bug? che a quanto pare sussiste da un po' di tempo
Io prima ho installato il kernel e poi il modulo... eventualmente dentro WSM, nella parte framework, fai ancora l'install dell'app in modo da farlo vedere al kernel.
In Mitool ho settato queste funzioni: dimensione navbar ridotta, reboot avanzato, notifiche bouble sulle icone e blocco schermo con doppio tap su icona menù.
ragazzi, io ho l'ultima versione della TWRP, ma non riesco a flashare questa rom. Non riesco a flashare neanche quella di miui italia. mi da sempre "failed". come leggevo all'inizio del topic, il fatto che il flash fallisse doveva essere una cosa normale, visto che poi la rom doveva partire ugualmente. sta di fatto che non è così. se dopo il flash fallito faccio reboot in recovery e poi reboot system il telefono rimane con la scritta google e la rom non parte.
robbiejos87 (20-06-14)