Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarbi
Io ho installato l'elementalX 0.45 basato su 4.4.3 sulla miui ufficiale multilingua 4.4.2 e funziona benissimo.
ok bene!però non ho letto/trovato nulla di specifico(sulla versione ufficiale) su xda quindi non volevo rischiarmi di dire una cosa che sò e non ho provato(lo 0,38 lo avevo provato e funzionava).per certo sò che sulle versioni multilingue di xda o di mise funzionano le ultime versioni ed è dichiaratorotfl
-
Quote:
sbarbi
Io ho installato l'elementalX 0.45 basato su 4.4.3 sulla miui ufficiale multilingua 4.4.2 e funziona benissimo.
Ma la fotocamera funziona bene?
La parte audio del telefono è ok? Con la versione 0.38 e Mitool a volte spariva completamente l'audio e non c'era modo di ripristinarlo.
-
Io con mitool non tocco la parte audio, lo uso per spostare l'orologio al centro della staus, ridurre la dimensione della barra e il doppio tap sul tasto menù per spegnere lo schermo...però l'audio ha sempre funzionato.
Per la fotocamera io installo l'app di google e funziona tutto, hdr+ e il flash non sbianca le foto.
-
Quote:
sbarbi
Io con mitool non tocco la parte audio, lo uso per spostare l'orologio al centro della staus, ridurre la dimensione della barra e il doppio tap sul tasto menù per spegnere lo schermo...però l'audio ha sempre funzionato.
Per la fotocamera io installo l'app di google e funziona tutto, hdr+ e il flash non sbianca le foto.
Mi hai convinto... faccio un nandoid della situazione attuale e poi lo installo.
Il kernel hai installato la express o quello con Aroma?
-
-
Ragazzi ma a voi quando cliccate sui tasti indietro oppure menu il telefono emette la vibrazione io ho selezionato l'opzione vibra al tocco ma non va neppure la tastiera emette la vibrazione ed anche la ho messo la spunta a vibrazione tasti. È andato qualcosa storto a me durante l'installazione o e un bug generico? Prima di ripristinare vorrei chiarire sta cosa non voreei perdere tempo inutilmente :) grazie
-
-
Ho notato che se provo a visualizzare le immagini gif va in crash l app galleria!qualcun altro ha riscontrato il bug?
Inviato...
-
Ragazzi io non riesco più ad installare l'ultima versione tramite twrp . Faccio tutti i vari wipe flasho la ROM e mi da errore , riavvio e rimane sulla scritta google
-
Quote:
jimi97
Ragazzi io non riesco più ad installare l'ultima versione tramite twrp . Faccio tutti i vari wipe flasho la ROM e mi da errore , riavvio e rimane sulla scritta google
Quando flashi da TWRP ti sei ricordato di smonatre la partizione system prima di procedere?
Io così ho risolto.