Visualizzazione stampabile
-
Perché non mi fa aggiornare via ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Perché non mi fa aggiornare via ota?
Se hai la versione in Italiano l'agg. OTA non funziona. Devi aspettare il rilascio della full ROM in Italiano e flashare quella.
-
Quote:
Pezo
Se hai la versione in Italiano l'agg. OTA non funziona. Devi aspettare il rilascio della full ROM in Italiano e flashare quella.
non è in italiano
-
Quote:
steppy98
[quote name="Pezo" post=5772740]Se hai la versione in Italiano l'agg. OTA non funziona. Devi aspettare il rilascio della full ROM in Italiano e flashare quella.
non è in italiano[/QUOTE]
Strano... Solitamente la multilingua si aggiorna regolarmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pezo
Entri in recovery. C'è il tasto Mount. Togli la spunta da System. Fai tutti i wipe (tranne Internal Storage). Flashi la ROM.
Ci metterà un attimo e alla fine probabilmente ti darà errore.
Riavvia ugualmente il sistema e vedrai che funzionerà!
grazie, provo come hai detto tu e vediamo.
-
ho notato che avevo già tolto la spunta a system su mount..
-
Quote:
robbiejos87
ho notato che avevo già tolto la spunta a system su mount..
A questo punto prova a riescaricare la rom
-
Quote:
Pezo
A questo punto prova a riescaricare la rom
ce l'ho fatta.. ma il bluetooth non va bene.. provavo a collegarlo con l'auto, ma poi mi da un errore bluetooth miui dopo qualche secondo..peccato
-
Quote:
robbiejos87
[quote name="Pezo" post=5773542]A questo punto prova a riescaricare la rom
ce l'ho fatta.. ma il bluetooth non va bene.. provavo a collegarlo con l'auto, ma poi mi da un errore bluetooth miui dopo qualche secondo..peccato[/QUOTE]
Anche a me faceva le bizze con il sistema bluetooth sync della Ford.
Per farlo funzionare perfettamente quando accoppi il telefono devi negargli l'autorizzazione a sincronizzare i contatti della rubrica.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pezo
ce l'ho fatta.. ma il bluetooth non va bene.. provavo a collegarlo con l'auto, ma poi mi da un errore bluetooth miui dopo qualche secondo..peccato
Anche a me faceva le bizze con il sistema bluetooth sync della Ford.
Per farlo funzionare perfettamente quando accoppi il telefono devi negargli l'autorizzazione a sincronizzare i contatti della rubrica.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora domani riprovo... ho fatto poco fa il restore alla rom originale :( :(..quando mi aveva chiesto di sincronizzare i contatti della rubrica gli avevo dato l'ok.. ma poi ti permette di chiamare lo stesso dall'auto anche se non sincronizza i contatti?