Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbiejos87
[quote name="Pezo" post=5773590]ce l'ho fatta.. ma il bluetooth non va bene.. provavo a collegarlo con l'auto, ma poi mi da un errore bluetooth miui dopo qualche secondo..peccato
Anche a me faceva le bizze con il sistema bluetooth sync della Ford.
Per farlo funzionare perfettamente quando accoppi il telefono devi negargli l'autorizzazione a sincronizzare i contatti della rubrica.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora domani riprovo... ho fatto poco fa il restore alla rom originale :( :(..quando mi aveva chiesto di sincronizzare i contatti della rubrica gli avevo dato l'ok.. ma poi ti permette di chiamare lo stesso dall'auto anche se non sincronizza i contatti?[/QUOTE]
Si però per comodità avvia la chiamata da telefono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pezo
Anche a me faceva le bizze con il sistema bluetooth sync della Ford.
Per farlo funzionare perfettamente quando accoppi il telefono devi negargli l'autorizzazione a sincronizzare i contatti della rubrica.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
allora domani riprovo... ho fatto poco fa il restore alla rom originale :( :(..quando mi aveva chiesto di sincronizzare i contatti della rubrica gli avevo dato l'ok.. ma poi ti permette di chiamare lo stesso dall'auto anche se non sincronizza i contatti?[/QUOTE]
Si però per comodità avvia la chiamata da telefono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora più tardi provo. speriamo bene
-
Ragazzi non riesco a far funzionare all in one gestures , come mai ? non si può usare con la miui ? se potete , provatelo anche voi
Grazie millee
-
Per l'aggiornamento della rom Ita bisogna flasharlo da recovery? Non posso fare l'ota che mi é arrivato? Fanno uscire da come ho capito un aggiornamento alla settimana ma perché non risolvono il problema del ritardo delle notifiche. Mah
-
Quote:
SpecialOne1992
Per l'aggiornamento della rom Ita bisogna flasharlo da recovery? Non posso fare l'ota che mi é arrivato? Fanno uscire da come ho capito un aggiornamento alla settimana ma perché non risolvono il problema del ritardo delle notifiche. Mah
Per il ritardo delle notifiche da WSM tools scarica il modulo alarm time fix e settalo con le app che hanno notiche (whatsapp, line etc). A me ha risolto
-
ma se si mette il WSM, quando si aggiorna la rom si creano problemi? cioè, bisogna prima disinstallare il WSM e poi si aggiorna la rom?
-
No non c'è ne bisogno
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi ma per il gps cosa conviene fare? ho provato gps fix ma non "fixa" comunque
-
Quote:
moste
Per il ritardo delle notifiche da WSM tools scarica il modulo alarm time fix e settalo con le app che hanno notiche (whatsapp, line etc). A me ha risolto
si in effetti ora anche se con un po' di ritardo adesso arrivano. Per quando riguarda l'aggiornamento come devo fare? devo riscaricare la rom ita nuovamente e rifare tutti i wipe?
-
Quote:
SpecialOne1992
si in effetti ora anche se con un po' di ritardo adesso arrivano. Per quando riguarda l'aggiornamento come devo fare? devo riscaricare la rom ita nuovamente e rifare tutti i wipe?
solo i wipe cache e dalvik