Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialOne1992
si in effetti ora anche se con un po' di ritardo adesso arrivano. Per quando riguarda l'aggiornamento come devo fare? devo riscaricare la rom ita nuovamente e rifare tutti i wipe?
Se l'aggiornamento lo fai manualmente devi fare solo i 2 wipe come correttamente suggerito da robbiejos87, se lo fai ota tramite l'updater allora non devi fare niente perchè fa tutto da solo
-
Quote:
moste
Se l'aggiornamento lo fai manualmente devi fare solo i 2 wipe come correttamente suggerito da robbiejos87, se lo fai ota tramite l'updater allora non devi fare niente perchè fa tutto da solo
Mi sembrava di aver capito che con la rom Ita non era possibile eseguire l'aggiornamento ota
-
Quote:
SpecialOne1992
Mi sembrava di aver capito che con la rom Ita non era possibile eseguire l'aggiornamento ota
No no, si può fare tranquillamente. Io stesso l'ho fatto senza alcun problema
-
Quote:
moste
No no, si può fare tranquillamente. Io stesso l'ho fatto senza alcun problema
anch'io sapevo che con la miui ita bisognava flashare lo stesso. ma per il gps c'è un modo per risolvere la situazione? mi sa che non fixa
-
Quote:
robbiejos87
anch'io sapevo che con la miui ita bisognava flashare lo stesso. ma per il gps c'è un modo per risolvere la situazione? mi sa che non fixa
Io ho usato gps fix. Il fix dei satelliti è durato un quarto d'ora, ma poi non ho più avuto problemi
-
Quote:
moste
Io ho usato gps fix. Il fix dei satelliti è durato un quarto d'ora, ma poi non ho più avuto problemi
avevo provato, ma alla fine non aveva fixato. hai provato all'aperto? io gliel'ho fatto fare con il wifi attivo
-
Quote:
robbiejos87
avevo provato, ma alla fine non aveva fixato. hai provato all'aperto? io gliel'ho fatto fare con il wifi attivo
Provato con Navfree e va perfettamente, Sinceramente non sono sicuro, ma mi sembra che a me il wifi era disattivo
-
Quote:
moste
Provato con Navfree e va perfettamente, Sinceramente non sono sicuro, ma mi sembra che a me il wifi era disattivo
lo provo e vediamo se funziona.. con google maps hai provato se ti funzionava?
-
Quote:
robbiejos87
lo provo e vediamo se funziona.. con google maps hai provato se ti funzionava?
Si, funziona anche con le maps di google
-
ragazzi, voi avete problemi con otg?