Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SpecialOne1992  
si in effetti ora anche se con un po' di ritardo adesso arrivano. Per quando riguarda l'aggiornamento come devo fare? devo riscaricare la rom ita nuovamente e rifare tutti i wipe? 

Se l'aggiornamento lo fai manualmente devi fare solo i 2 wipe come correttamente suggerito da robbiejos87, se lo fai ota tramite l'updater allora non devi fare niente perchè fa tutto da solo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  moste  
Se l'aggiornamento lo fai manualmente devi fare solo i 2 wipe come correttamente suggerito da robbiejos87, se lo fai ota tramite l'updater allora non devi fare niente perchè fa tutto da solo 

Mi sembrava di aver capito che con la rom Ita non era possibile eseguire l'aggiornamento ota

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SpecialOne1992  
Mi sembrava di aver capito che con la rom Ita non era possibile eseguire l'aggiornamento ota 

No no, si può fare tranquillamente. Io stesso l'ho fatto senza alcun problema

- 

Quote: 

No no, si può fare tranquillamente. Io stesso l'ho fatto senza alcun problema 

anch'io sapevo che con la miui ita bisognava flashare lo stesso. ma per il gps c'è un modo per risolvere la situazione? mi sa che non fixa

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  robbiejos87  
anch'io sapevo che con la miui ita bisognava flashare lo stesso. ma per il gps c'è un modo per risolvere la situazione? mi sa che non fixa 

Io ho usato gps fix. Il fix dei satelliti è durato un quarto d'ora, ma poi non ho più avuto problemi

- 

Quote: 

Io ho usato gps fix. Il fix dei satelliti è durato un quarto d'ora, ma poi non ho più avuto problemi 

avevo provato, ma alla fine non aveva fixato. hai provato all'aperto? io gliel'ho fatto fare con il wifi attivo

- 

Quote: 

avevo provato, ma alla fine non aveva fixato. hai provato all'aperto? io gliel'ho fatto fare con il wifi attivo 

Provato con Navfree e va perfettamente, Sinceramente non sono sicuro, ma mi sembra che a me il wifi era disattivo

- 

Quote: 

Provato con Navfree e va perfettamente, Sinceramente non sono sicuro, ma mi sembra che a me il wifi era disattivo 

lo provo e vediamo se funziona.. con google maps hai provato se ti funzionava?

- 

Quote: 

lo provo e vediamo se funziona.. con google maps hai provato se ti funzionava? 

Si, funziona anche con le maps di google

- 

ragazzi, voi avete problemi con otg?