Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma nel launcher miui non si può avere ok Google?
-
E' possibile rimuovere o diminuire la NavBar nella Miui? Vorrei provare questa rom ma odio le navbar giganti! :-\
-
si la sto usando con il kernel della rom, ed è perfetto.
la navbar si può diminuire scaricando WSM tool, che sarebbe l'xposed per la miui
-
quali gaps avete installato? quelle della 4.4.2 o le 4.4.4?
-
Sapete come Disinstallare l'app Mikey? Nella versione precedente si poteva
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma la ROM ha ancora l'errore che fa in recovery nell'installazione? Vorrei flashare quella di miui Italia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukyryu
Ma la ROM ha ancora l'errore che fa in recovery nell'installazione? Vorrei flashare quella di miui Italia..
a me ieri sera non ha dato l'errore quando ho flashato l'aggiornamento..ci mette solo un pò più tempo del solito.. ovviamente devi smontare la parte system in recovery, o la rom non va
-
Quote:
robbiejos87
a me ieri sera non ha dato l'errore quando ho flashato l'aggiornamento..ci mette solo un pò più tempo del solito.. ovviamente devi smontare la parte system in recovery, o la rom non va
Smontare il system :OO la prima volta che la flashai ho fatto i 3 wipe e basta
-
Quote:
lukyryu
Smontare il system :OO la prima volta che la flashai ho fatto i 3 wipe e basta
se avevi una versione precedente della miui italia, basta fare i wipe cache e dalvik. e poi controlli che system sia smontato nella sezione "mount" della recovery, così puoi flashere la miui. se devi metterla per la prima volta, fai il full wipe, escluso il wipe internal storage( sto supponendo che usi la recovery TWRP) e controlli su mount che system non abbia la spunta. allora flashi la rom
-
Quote:
robbiejos87
se avevi una versione precedente della miui italia, basta fare i wipe cache e dalvik. e poi controlli che system sia smontato nella sezione "mount" della recovery, così puoi flashere la miui. se devi metterla per la prima volta, fai il full wipe, escluso il wipe internal storage( sto supponendo che usi la recovery TWRP) e controlli su mount che system non abbia la spunta. allora flashi la rom
Nono uso cwm!