Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukyryu
Nono uso cwm!
ti consiglio di usare la TWRP
-
Ragazzi un piccolo riepilogo degli eventuali bug, oltre alla vibrazione dei tasti della navbar c'è qualche altra cosa che non va?
Grazie
-
Il GPS fixa dopo tanto e solo usando GPS fix
-
ragazzi ma come mai non mi trovo l'lte? ho installato la versione multilang si miui android e non cè la possibilità di abilitarlo :/ avevo una rom 4.4.4 prima, dite che sia un problema di radio?
-
Quote:
lukyryu
ragazzi ma come mai non mi trovo l'lte? ho installato la versione multilang si miui android e non cè la possibilità di abilitarlo :/ avevo una rom 4.4.4 prima, dite che sia un problema di radio?
cioè manca proprio la voce nelle impostazioni di rete! cè: solo 2g, solo 3g, 3g (predefinito)..
-
Quote:
lukyryu
cioè manca proprio la voce nelle impostazioni di rete! cè: solo 2g, solo 3g, 3g (predefinito)..
Quote:
lukyryu
Non credo dipenda dalla Radio ma bensì dalla ROM,non usando la miui però non potrei verificare, aspetta il prete di altri utenti
P.s la prossima volta edita il messaggio.
-
Quote:
Cru0r
Non credo dipenda dalla Radio ma bensì dalla ROM,non usando la miui però non potrei verificare, aspetta il prete di altri utenti
P.s la prossima volta edita il messaggio.
Su XDA avevano fatto una patch per abilitare il 4G..
-
Quote:
CriGio
Su XDA avevano fatto una patch per abilitare il 4G..
grazie, ora vedo!
-
Ragazzi provengo da Cyanogenmod e ho appena flashato questa MIUI Rom, che dire è a dir poco strepitosa!!
1)Io dalla TWRP ho fatto wipe data/cache/dalvik cache/system e poi sempre dalla recovery Wipe data/factory reset;
2)Flash rom fino al messaggio di errore, poi flash gapps minimal 4.4.4;
3)Reboot system.
Noto che andando nelle impostazioni la versione di android è 4.4.2 come mai???? E inoltre delle gapps che ho flashato mi ritrovo solamente con Play store, le altre le devo scaricare manualmente(Gmail,Youtube per es.) o ho sbagliato qualcosa??
Grazie!!
-
Quote:
lukyryu
Per abilitare il 4G devi fare da tastiera *#*#4636#*#* >phone information> LTE/GSM/CDMA auto (PRL)
Ricordati che devi farlo tutte le volte che accendi il telefono... purtroppo questo è un bug