Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,io sono ancora sulla multilingue non ho avuto tempo per il flash del official.potete scaricare anche i temi a pagamento??(con la multi lingue non si può) ma c è una mod per wms..[APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - Post #424 - XDA
fatemi sapere..
-
La sto provando, mi piace assai. L'inglese non è un problema per me, ma il cinese si.. Se è già in inglese e ci sono ancora scritte in cinese allora aspetto l'italiano sperando che traduca Tutto.. Sono un po scettico per la durata della batteria ma vabbe Chissene per ora.. :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Al secondo post pubblico la guida di wsm tool e mi-tools, puo' essere d'aiuto.
E' parziale.... la continuerò piu avanti :)
PS- da opzioni sviluppatore mettendo le animazioni a 0,5 la rom è perfetta.
-
Ragazzi la rom è perfetta.. Un paio di bug sono la vibrazione dei tasti che nn funge e la fotocamera non mette a fuoco.. Fa foto mi merda
-
Ma per il multi rom?
-
Quote:
aimen29
MultiRom
-
Quote:
SnapdragonS4
Ragazzi la rom è perfetta.. Un paio di bug sono la vibrazione dei tasti che nn funge e la fotocamera non mette a fuoco.. Fa foto mi merda
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
aimen29
A me mette a fuoco, ma puoi tranquillamente scaricare la google camera dal playstore :)
-
Quote:
aimen29
io ho appena provato a flashare con multirom e mi da fallito:bd:adesso riscarico e riprovo!!
-
A me con il multi rom mi dice file incompleto
-
Quote:
aimen29
A me con il multi rom mi dice file incompleto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ancora non va con multi ROM ;) comunque il problema sta tutto nella cartella "META-INF" della ROM...sostituendola con quella della leak non dovrebbero esserci problemi di flash...se avessi una connessione decente proverei (ma mo trovo in difficoltà pure a scaricare); appena posso eseguo quanto detto :)