Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
è appena uscito l aggiornamento4.5.30 della multilingue non ufficile su xda.l ho flashato con elementalx0.38 e secondo me è megliore della ufficiale.gapp già comprese,fotocamera google ultima versione, la possibilità di cambiare i colori al led di notifica,la tastiere xperia(bianca)e un bel widget del tempo weather BZ(mi aspettavo qualcosina in più dalla versione ufficiale)sono ot chiudo:cool:
Si ma questo é l'official si sta facendo confusione... tutti installato la non ufficiale perché c'è l'italiano.. mentre l'originale é solo in inglese.. si apparentemente sono uguali ( Valori CPU a parte una 1.6 .ghz l'altra 2 ghz)
@CriGio e @Hotto hanno lavorato per la official....
-
Ragazzi ho installato la miui multilanguage e mi risulta avere la 4.5.30 vorrei sapere se è quella ufficiale o no e cose cambia tra le due....
Inoltre gli unici "problemi" che ha a mio avviso sono quelli di non poter cambiare le icone alle applicazioni ( tipo YouTube che è dentro un quadratino verde fastidioso)....poi vorrei anche capire come fare ad avere google foto google + ecc... Ho installato le minimal gapps quindi probabilmente per questo non ce li ho giusto? Quali metto?
-
Quote:
Vobiscum
Si ma questo é l'official si sta facendo confusione... tutti installato la non ufficiale perché c'è l'italiano.. mentre l'originale é solo in inglese.. si apparentemente sono uguali ( Valori CPU a parte una 1.6 .ghz l'altra 2 ghz)
@CriGio e @Hotto hanno lavorato per la official....
hai ragione vobiscum,scusate!ho scritto quel post e poi ho letto il tuo subito sopra.come avevo scritto sono ot!ot!:o
-
Quote:
Vobiscum
Non c'è ancora in italiano
Sia le Banks che le PA micro...
sono tutte unofficial quelle multilanguage? Se si inutile linkarle qua.. visto che questo é OFFICIAL.
Poi obbliga la twrp con nandroid prima del flash..visto che funziona e non viene cancellata con le altre perdi la recovery e lo zip non puoi installarlo da stock,serve fastboot quindi un pc... farlo in giro o senza un pc nelle vicinanze non é il massimo..
Mio parere per non creare panico anche a meno esperti... poi vedi te..
Teoricamente basta tenere lo zip della cwm/philz nella memoria e dopo aver flashato la rom riflashare lo zip della recovery ;)
-
Quote:
CriGio
Teoricamente basta tenere lo zip della cwm/philz nella memoria e dopo aver flashato la rom riflashare lo zip della recovery ;)
Si ma se per sbaglio fai reboot sei fregato... ahahah
-
Io con twrp non riesco a flasharla mi da sempre failed
-
Quote:
ryk
Io con twrp non riesco a flasharla mi da sempre failed
È giusto così , dopo il failed flasha le gapp e reboot ;)
-
Ecco un po di screen, poi se CriGio vuole postarli in op cosi elimino il post
...Ps..non basatevi su statusbar ecc...utilizzo moduli ed ho modificato la rom a mio gusto personale....e devo dire che e' stupenda e innovativa, l'unica vera rom che regala qualcosa di nuovo...:cool:;):D
-
Appena riesco a prendere il pc provvedo :)
-
Quote:
agd
Se non sbaglio non c'é
Infatti, io mi chiedevo se ci fosse un mod che reintroducesse l'immersive mode nella MIUI.
-
Il browser stock ha parecchi force closed
-
Posso confermare che con versione 4.5.30 + multilanguage + Gapps minimal, dopo 5 ore, batteria finita. COnnessione dati, ascoltato mp3 per 40 minuti.
Ora provo con la FULL ITA di miui.it e kernel Elemental.
A dopo
-
Quote:
ryk
Io uso una versione stile ios...notevolmente veloce e stabile...;)
-
Quote:
ryk
Sto usando il browser stock da un paio di giorni e lo trovo ottimo! Mai avuto un FC.
Quote:
miseusegau
Io uso una versione stile ios...notevolmente veloce e stabile...;)
Quale sarebbe? :D
-
Quote:
metghost
Sto usando il browser stock da un paio di giorni e lo trovo ottimo! Mai avuto un FC.
Quale sarebbe? :D
Appena la trovo te lo dico...ma quello stock non ha problemi comunque....fine ot;)
-
ma ci sarà la possibilità di flashare solo la lingua italiana sulla versione official o bisognerà sempre usare una unofficial per avere l'italiano?
-
Ragazzi come mai mi ritrovo senza root? non riesco infatti ad installare ne super su e nemmeno wsm tools. come posso fare? ho la multilanguage con multirom
-
Le traduzioni sono nella cartella Values del framework ..se avessi il pc mi metterei a creare una patch ..ma ora non posso :/
-
Quote:
CriGio
Le traduzioni sono nella cartella Values del framework ..se avessi il pc mi metterei a creare una patch ..ma ora non posso :/
Quindi c'è possibilità di avere la official in italiano giusto? potresti gentilmente aiutarmi per il fatto del root e wsm tools?
-
Quote:
panic
Quindi c'è possibilità di avere la official in italiano giusto? potresti gentilmente aiutarmi per il fatto del root e wsm tools?
Giusto...
Per attivare il root devi aprire l app sicurezza, è scritto nel primo post, suppongo che con la multilanguage sia uguale :)
-
Ma nessuno ha notato un fix gps estremamente lento, per non dire del tutto scadente?
-
Quote:
panic
Ragazzi come mai mi ritrovo senza root? non riesco infatti ad installare ne super su e nemmeno wsm tools. come posso fare? ho la multilanguage con multirom
Basta aprire l' applicazione Security (la trovi nel launcher) e poi c'è la voce "permessi root"
-
Sono quasi dispiaciuto che stia per arrivare la 4.4.3....non vorrei mai separarmi da una Miui come questa...che meraviglia...fine ot:D
-
Quote:
miseusegau
Sono quasi dispiaciuto che stia per arrivare la 4.4.3....non vorrei mai separarmi da una Miui come questa...che meraviglia...fine ot:D
ora che arriva 4.4.3 cosa succedera alla miui per nexus5?continueranno ad aggiornarla in versione 4.4.2...o 4.4.3 o la festa è già finita?o_O
-
L'ho flashata stamattina, ma ho dovuto ripristinare il nandroid perché una volta entrato nel playstore (con il mio solito account google) le applicazioni che avevo già acquistato risultavano da acquistare nuovamente...qualche idea del perché?
Ho flashato la stable con le Banks Gapps.
-
Quote:
cobra69
ora che arriva 4.4.3 cosa succedera alla miui per nexus5?continueranno ad aggiornarla in versione 4.4.2...o 4.4.3 o la festa è già finita?o_O
Succede che aspetteremo la nuova versione di questo capolavoro..ci vorra' un po...:D
Quote:
farina00
L'ho flashata stamattina, ma ho dovuto ripristinare il nandroid perché una volta entrato nel playstore (con il mio solito account google) le applicazioni che avevo già acquistato risultavano da acquistare nuovamente...qualche idea del perché?
Ho flashato la stable con le Banks Gapps.
Ti do un consiglio, creati una cartella personale con tutti i tuoi apk ( pagati e non )..io faccio cosi e quando cambio rom me li ripristino manualmente senza questi problemi che possono capitare con certe particolari rom come questa...
-
Quote:
miseusegau
Succede che aspetteremo la nuova versione di questo capolavoro..ci vorra' un po...:D
Ti do un consiglio, creati una cartella personale con tutti i tuoi apk ( pagati e non )..io faccio cosi e quando cambio rom me li ripristino manualmente senza questi problemi che possono capitare con certe particolari rom come questa...
cosa usi per fare ciò? titanium? io uso helium e mi trovo bene
-
Quote:
pista74
cosa usi per fare ciò? titanium? io uso helium e mi trovo bene
Non vorrei andare ot...comunque non uso titanium & company perche' non salvo mai i dati delle app ma ho solo una cartella con tutti i miei apk e basta un file manager per questo.
-
Che kernel si possono usare? Ho provato con franco ma rimane su "avvio applicazioni in corso".. Con il faux non parte neanche. Grazie!
-
Quote:
maffe91
Che kernel si possono usare? Ho provato con franco ma rimane su "avvio applicazioni in corso".. Con il faux non parte neanche. Grazie!
Tutti gli aosp
-
Allora perché con quei due non mi va?
-
Quote:
maffe91
Allora perché con quei due non mi va?
Prova Elementalx a me funziona bene
Inviato dalla luna!
-
Con Elementalx, il consumo di batteria, è allineato ad altre rom.
L'ho comunque tolta perchè non riuscivo a scaricare nulla, dal playstore, se non con il wifi. Con la connessione 3G, non andava.
Ciao
-
Quote:
famiddi
Con Elementalx, il consumo di batteria, è allineato ad altre rom.
L'ho comunque tolta perchè non riuscivo a scaricare nulla, dal playstore, se non con il wifi. Con la connessione 3G, non andava.
Ciao
Mi sa che dovevi impostare qualcosa.
-
Quote:
MUCKY
Mi sa che dovevi impostare qualcosa.
Hai qualche idea? Ho provato a deselezionare "scarica solo con wifi" ma niente. La navigazione internet funziona, i messaggi li ricevo ma il playstore, proprio no.
-
Qualche pagina dietro c'era qualche utente con il tuo stesso problema. Non ricordo come risolvere.
-
Quote:
famiddi
[quote name="MUCKY" post=5706665]Mi sa che dovevi impostare qualcosa.
Hai qualche idea? Ho provato a deselezionare "scarica solo con wifi" ma niente. La navigazione internet funziona, i messaggi li ricevo ma il playstore, proprio no.[/QUOTE]
Nel app download vai su impostazioni e selezioni illimitato
Inviato dalla luna!
-
Grazie! Per scaricare con il 3g non ricordo dove ma devi cambiare la soglia di download senza wifi se non sbaglio
-
Quando provo ad flashare la rom mi va in errore e se provo a far partire il telefono mi dice "giustamente" che non c'è neassun sistema operativo e se avvio il telefono mi va in brick, consigli?
-
Quote:
Samus
Quando provo ad flashare la rom mi va in errore e se provo a far partire il telefono mi dice "giustamente" che non c'è neassun sistema operativo e se avvio il telefono mi va in brick, consigli?
L'errore durante il flash te lo da dopo pochi secondi o dopo circa 5 Min? Nel secondi caso è normale e dovrebbe funzionare, nel primo caso forse il file si è corrotto durante il download, devi riscaricare la rom e riprovare la procedura