Visualizzazione stampabile
-
Cmq ho scoperto l'Arcano per cui non vedevo il nexus collegato al PC... Maledetto windows 8
-
la rom e solo inglese? non ce il pacchetto per italiano?
-
Ragazzi potreste linkarmi la versione in Italiano che non la trovo?
-
Stessa cosa io sto cercando la versione in italiano per usarla cosi non ci capisco molto! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
la rom e solo inglese? non ce il pacchetto per italiano?
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi potreste linkarmi la versione in Italiano che non la trovo?
http://xiaomi.eu/community/threads/4-5-30.24444/
-
C'è il pacchetto multilenguage, basta cercare nelle pagine precedenti
-
Quote:
metghost
È perfettamente stabile, ha solo dei consumi piuttosto imbarazzanti..
Oggi ho ricaricato il telefono 2 volte, e adesso è al. 40%, mai successa una cosa del genere... Chissà cos'è.
Avete provato sta ROM con kernel alternativi voi?
Metti l'elementalx, fai un po di cicli di ricarica e vedrai che si stabilizza.
Io con la leaked ultimamente facevo il giorno intero con invece non mi succedeva con altre rom.
Mettete google fotocamera dal playstore, niente super flash nelle foto,.
Per me rom strastabile...
Nessun minimo problema..
-
Quote:
bonusax
Metti l'elementalx, fai un po di cicli di ricarica e vedrai che si stabilizza.
quale versione di elementalx va bene per questa miui?
-
Quote:
kab72
[quote name="bonusax" post=5699658]Metti l'elementalx, fai un po di cicli di ricarica e vedrai che si stabilizza.
quale versione di elementalx va bene per questa miui?[/QUOTE]
AOSP.io ho usato 0.38...
Inviato dalla luna!
-
-
Quote:
Cru0r
Hai controllato l' md5? Hai effettuato qualche modifica? Hai aspettato i famosi 5-6 minuti prima del messaggio di errore?
A me ha dato filed e ho controllato la stringa di installazione e alla voce md5 sembra non trovi nulla. ..
-
Quote:
MUCKY
A me ha dato filed e ho controllato la stringa di installazione e alla voce md5 sembra non trovi nulla. ..
Allora è ok, dopo failed flash gapp e reboot
-
Potete usare wsm tool che è una specie di xposed per miui e un modulo che si chiama mitheme per scaricare gratis i temi a pagamento. Trovate tutto su xda
-
Quote:
Pusherino
Potete usare wsm tool che è una specie di xposed per miui e un modulo che si chiama mitheme per scaricare gratis i temi a pagamento. Trovate tutto su xda
il secondo post è abbastanza chiaro,se andiamo tutti su xda possiamo chiudere androiani e arrangiarci:O
-
Quote:
AI0LIA
Allora è ok, dopo failed flash gapp e reboot
Vero, tutto ok ;)
-
Quote:
cobra69
il secondo post è abbastanza chiaro,se andiamo tutti su xda possiamo chiudere androiani e arrangiarci:O
Hai ragione.. Però il modulo mitheme non c'è direttamente da wsm tool e lo sviluppatore su xda aveva uppato l apk da installare a parte, ora non ho il link sottomano per questo... Appena lo ritrovo lo pubblico
Edit: eccolo qua http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=424
-
Quote:
Pusherino
Se fai partire i video direttamente dalla galleria non da problemi :D
Io uso la versione inglese che non fa male essere un po' internescional!
Perfetto! Un altro problema che ho riscontrato riguarda la rete mobile. Volevo impostare solo H+ ed LTE o solo LTE, insomma disattivare il resto come la 2g ecc. Non me lo lascia fare. Se vado in impostazioni->reti mobili->reti preferite e seleziono LTE oppure LTE/WCDMA, tornando indietro, nella stessa barra rimane scritto GSM/CDMA/LTE. Qualunque impostazione metta, riscontrate anche voi la stessa cosa?
-
Ma anche a voi su whatsapp ci sono i contatti che non hanno il nome ma sono scritti con il numero di telefono? E nella lista contatti (sempre di wa) non viene nessun numero? Eppure ho fatto il login del mio acc google :/
-
ragazzi a me da un problema.. mi esce sempre la notifica che google play services ha smesso di funzionare correttamente... come risolvo?
-
Quote:
ava91
ragazzi a me da un problema.. mi esce sempre la notifica che google play services ha smesso di funzionare correttamente... come risolvo?
Io ho risolto con un flash delle gapps
-
Questa sera ho avuto problemi , il cell è diventato caldo e la batteria è scesa velocemente dal 50% al 30% circa , ho quindi riavviato e la batteria è scesa al 10 % .... Non so la causa di tale comportamento
-
Tieni d'occhio le frequenze a cui lavora il processore perchè sembra che il tuo lavori parecchio per scendere cosi velocemente di batteria e surriscaldarsi, mi succede esattamente la stessa cosa quando metto a manetta il processore, surriscaldamento e batteria che finisce in due secondi.
-
Si sicuramente è cosi , ma io non ho modificato le frequenze del processore
-
Se il problema e spuntato stasera probabilmente c'è qualcosa che non va tipo un applicazione installata che continua a girare in background, dovresti guardare quali sono i processi che ti ciucciano piu batteria...
-
Quote:
LPEter
Perfetto! Un altro problema che ho riscontrato riguarda la rete mobile. Volevo impostare solo H+ ed LTE o solo LTE, insomma disattivare il resto come la 2g ecc. Non me lo lascia fare. Se vado in impostazioni->reti mobili->reti preferite e seleziono LTE oppure LTE/WCDMA, tornando indietro, nella stessa barra rimane scritto GSM/CDMA/LTE. Qualunque impostazione metta, riscontrate anche voi la stessa cosa?
Quoto stesso problema riscontrato. Non riesco a navigare in LTE, qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie
-
Quote:
danny92
Questa sera ho avuto problemi , il cell è diventato caldo e la batteria è scesa velocemente dal 50% al 30% circa , ho quindi riavviato e la batteria è scesa al 10 % .... Non so la causa di tale comportamento
Prova con elementalx,dovresti risolvere.facci sapere..
Inviato dalla luna!
per problemi con LTE semba risolvano cosi(testuali parole e non ho LTE per provare):Comporre * # * # 4636 # * # *, quindi selezionare Telefono per informazioni poi scendere a gsm LTE e seleziona. Dovrete farlo ogni riavvio
-
A me co. ElementalX mi da un sacco di force closed app.. L'ho dovuto togliere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SnapdragonS4
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La sto provando con l'elementalx io, e non mi sta dando alcun tipo di problema.
-
Quote:
SnapdragonS4
Androidiani App
Quello aosp non cm..
Io lo ho dalla prima leaked, nessuno problema...
-
ragazzi ma la mod audio by fosseperme può creare problemi ?
-
2 allegato(i)
É da ieri pomeriggio che l'ho installata, e la batteria si scarica abbastanza velocemente e scalda... L'applicazione video non funziona.... Però forse é il processo media che consuma tanto Allegato 112731Allegato 112732
-
Quote:
cobra69
Prova con elementalx,dovresti risolvere.facci sapere..
Inviato dalla luna!
per problemi con LTE semba risolvano cosi(testuali parole e non ho LTE per provare):Comporre * # * # 4636 # * # *, quindi selezionare Telefono per informazioni poi scendere a gsm LTE e seleziona. Dovrete farlo ogni riavvio
Se faccio come descritto, settando l'impostazione più utile, rieffettuando la stessa procedura per controllare se il settaggio è stato salvato, compare unknow in quella barra. Dunque il settaggio non viene conservato, e non parlo del riavvio, ma della stessa sessione.
Quote:
Peppinonanni
Quoto stesso problema riscontrato. Non riesco a navigare in LTE, qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie
Personalmente, controllando meglio, ho notato che a connettersi in LTE, si connette (male per ora, ma proverò in zone con maggiore copertura).
Il problema è che non c'è possibilità di switch tra 2g, 3g, h+, LTE. Inoltre avendo H3G come operatore sarebbe per me essenziale poter settare la modalità WCDMA/LTE.
-
Quote:
agd
É da ieri pomeriggio che l'ho installata, e la batteria si scarica abbastanza velocemente e scalda... L'applicazione video non funziona.... Però forse é il processo media che consuma tanto
Allegato 112731Allegato 112732
Ho avuto il medesimo problema, potresti leggere due o tre pagine indietro... Ho identificato il problema nel widget orologio/meteo che cercava continuamente il GPS. Tolto quello, risolto il problema.
-
Quote:
agd
É da ieri pomeriggio che l'ho installata, e la batteria si scarica abbastanza velocemente e scalda... L'applicazione video non funziona.... Però forse é il processo media che consuma tanto
Allegato 112731Allegato 112732
si il processo MEDIA non me lo segna nemmeno fra i consumi....
ho provato video perfettamente funzionanti...
-
Quote:
bonusax
si il processo MEDIA non me lo segna nemmeno fra i consumi....
ho provato video perfettamente funzionanti...
Credo si riferisse all'applicazione video che se la vuoi far partire ti da FC..
-
Quote:
bonusax
[quote name="SnapdragonS4" post=5700630]A me co. ElementalX mi da un sacco di force closed app.. L'ho dovuto togliere.
Androidiani App
Quello aosp non cm..
Io lo ho dalla prima leaked, nessuno problema...[/QUOTE]
Ho messo gia quello aosp.. Lo avevo anche sulla pure speed.. Ora ho scaricato il 038 e su miui mi sta dando questo problema.. Ora ho riflashato e sembra andare meglio ma qualche crash ce sempre.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
è normale che dopo aver installato il mi-tools mi dia errore il google play service?
-
Quote:
DesMoines
Ho avuto il medesimo problema, potresti leggere due o tre pagine indietro... Ho identificato il problema nel widget orologio/meteo che cercava continuamente il GPS. Tolto quello, risolto il problema.
Ora provo anche questo, comunque guardando i processi in media c'era anche download... Io avevo provato a tappare su updater ed era rimasto costantemente a tentare il download e annullandolo ho risolto ora provo togliendo anche il widget :)
-
Quote:
MUCKY
è normale che dopo aver installato il mi-tools mi dia errore il google play service?
normale non è...
ma lo fa pure a me...
ho fatto anche la rima :)
-
quindi con solo i dati attivi non si può scaricare nulla dal playstore?