Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi su miui.it si trova la ROM ufficiale con language pack in italiano state tranquilli... Ogni venerdì esce la nuova versione e dopo un paio di giorni arriva su miui.it la versione ITA (tempo di farea conversione)... Che tema mi consigliate senza sgradevoli scritte in cinese? XD
-
Qualcuno che mi usa elementalX mi può aiutare? Su questa rom mi da continui crash e riavvii.. Come posso risolvere? ho gia messo quello aosp ps. Ho sempre usato elementalX su tutte le rom.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho provato tutti i kernel ma ho sempre lo stesso problema.. Mi aggiorna le app ma poi si blocca su avvio applicazioni.. Qualcuno sa aiutarmi? Devo flasharlo prima di avviare per la prima volta la rom per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnapdragonS4
Qualcuno che mi usa elementalX mi può aiutare? Su questa rom mi da continui crash e riavvii.. Come posso risolvere? ho gia messo quello aosp ps. Ho sempre usato elementalX su tutte le rom.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
IO lo uso dalle prime leaked, e non ho mai avuto problemi di fc o riavvii, soprattutto con la ufficiale mi va tutto a meraviglia.
prova a riflashare la rom facendo però puliza prima.
-
che configurazione suggerisci per ElementalX? versione con aroma e lasciare tutto com'è? oppure la express?
-
Quote:
weirdalex
che configurazione suggerisci per ElementalX? versione con aroma e lasciare tutto com'è? oppure la express?
se non hai voglia di stare a pensare a cosa impostare metti la express cosi te lo installa e non hai problemi.
poi, io bado soprattutto alla fluidità, quindi metto governor interactive, max 2265 e min 1267, cfq come scheduler.
-
Quote:
bonusax
se non hai voglia di stare a pensare a cosa impostare metti la express cosi te lo installa e non hai problemi.
poi, io bado soprattutto alla fluidità, quindi metto governor interactive, max 2265 e min 1267, cfq come scheduler.
Grazie, ho messo lo scheduler ROW però perché che era il default di Elemental quindi credo sia più parsmonisio, avevo il dubbio sull'undervolt più che altro
-
Ciao a tutti. A voi funziona il registratore di chiamate? A me dice che è occupato da un altra applicazione. Ciao
-
Quote:
robbiejos87
quale versione stai usando metghost?
Quote:
pista74
ghost quale versione della rom usi che non ho ben capito?
Questa qui. [UNOFFICIAL][ROM][MIUIv5] MIUI Nexus5 Full M… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Mi è capitato più volte che il telefono non mi prende la rete internet anche se magari ha tre o quattro tacche di segnale, fa coso anche a qualcun'altro?
-
Quote:
moste
Funziona. Sto utilizzando la versione ita proprio in multirom
Come hai fatto? A me da errore..e system dal menú mount era già disattivato
-
Quote:
Dema1995
Come hai fatto? A me da errore..e system dal menú mount era già disattivato
Io la miui la uso già da qualche tempo con la versione laked sempre in multirom senza che mi abbia mai dato un errore in fase di installazione. Da quando è uscita la versione ufficiale ho messo in sequenza: la ufficiale dal sito miui.com (messa sulla laked facendo solo un dirty wipe), la multilanguage e infine la versione ita scaricata da miui.it. Io però le ho sempre installate come rom primaria, mai come secondarie. Le prime due versioni alla fine della installazione mi davano la scritta "failed", ma in realtà era un messaggio fasullo infatti dopo il reboot non ci sono mai stati problemi, con la versione ita non è mai comparso neanche quel messaggio.
Ma poi a te ti da un errore particolare o cosa....
-
Quote:
moste
Io la miui la uso già da qualche tempo con la versione laked sempre in multirom senza che mi abbia mai dato un errore in fase di installazione. Da quando è uscita la versione ufficiale ho messo in sequenza: la ufficiale dal sito miui.com (messa sulla laked facendo solo un dirty wipe), la multilanguage e infine la versione ita scaricata da miui.it. Io però le ho sempre installate come rom primaria, mai come secondarie. Le prime due versioni alla fine della installazione mi davano la scritta "failed", ma in realtà era un messaggio fasullo infatti dopo il reboot non ci sono mai stati problemi, con la versione ita non è mai comparso neanche quel messaggio.
Ma poi a te ti da un errore particolare o cosa....
Io la metto come rom secondaria ma mi dà sempre failed..ora provo come primaria! Grazie
-
Quote:
Dema1995
Io la metto come rom secondaria ma mi dà sempre failed..ora provo come primaria! Grazie
Di niente. Fammi sapere poi se così risolvi...
-
Quote:
moste
Di niente. Fammi sapere poi se così risolvi...
Ottimo..l'ho installata come primaria e poi ho fatto lo switch tra primaria e secondaria ;) grazie mille
-
Scusate la domanda. Io ho installato la versione multilanguage in inglese. Se volessi passare alla versione in italiano postata su miui.it la installa da recovery.
Ma la mia domana è, per gli aggiornamenti del venerdì come funziona? Ogni volta devo rifleshare l'intera rom da circa 350Mb invece degli OTA da 20Mb di quella inglese?
Grazie!
-
Per cambiare le dimensioni della navbar e i dpi del display? WSM / Mi tools?
edit: fatto
-
Ciao ragazzi! Io con elementalx installato ho una durata della batteria ottima. Lo installato con aroma e calcolando che è ancora in rodaggio è tanta roba. Poi la miui.. FANTASTICA!
Ps installata in multirom Senza problemi con la rom con la cartella Meta-inf modificata da sduz
Ps2 ho messo la rom in inglese c'è una patch per metterla in Ita?
-
Quote:
nikon5
Ciao ragazzi! Io con elementalx installato ho una durata della batteria ottima. Lo installato con aroma e calcolando che è ancora in rodaggio è tanta roba. Poi la miui.. FANTASTICA!
Ps installata in multirom Senza problemi con la rom con la cartella Meta-inf modificata da sduz
Nessuna patch. Devi andare su miui.it e scaricare la versione ita per il nexus 5
-
Posso installare le gapps minimal 4.4.3?
-
Quote:
moste
[quote name="nikon5" post=5715615]Ciao ragazzi! Io con elementalx installato ho una durata della batteria ottima. Lo installato con aroma e calcolando che è ancora in rodaggio è tanta roba. Poi la miui.. FANTASTICA!
Nessuna patch. Devi andare su miui.it e scaricare la versione ita per il nexus 5[/QUOTE]
Ma poi devo fare un full Wipe per flashare o basta solo un cache+ dalvik?
-
Attenzione. Con questa rom per il momento non è compatibile NILS Notification. Dopo qualche minuto che la si è installata fa andare in fc il sistema miuiandroid e blocca completamente il cellulare. Disinstallandola la situazione torna alla normalità. Se volete un'applicazione simile ma che non crea problemi usate Notfier pro, perfettamente funzionante
-
Quote:
nikon5
Nessuna patch. Devi andare su miui.it e scaricare la versione ita per il nexus 5
Ma poi devo fare un full Wipe per flashare o basta solo un cache+ dalvik?[/QUOTE]
E' sufficiente un wipe cache più dalvik
-
Quote:
sirdylan
Posso installare le gapps minimal 4.4.3?
La rom è su base 4.4.2
-
chiedo scusa se mi intrometto a bomba, ma nessuno ha problemi con il gps? ho flashato più volte la rom, sia la versione inglese che quella italiana senza ottenere successo. non riesce ad agganciare neanche un misero satellite, provato anche con qualche app tipo gps fix, ma nisba. sono dovuto ritornare alla rom stock, dove tutto funziona a meraviglia.
nessuno sa aiutarmi?:'(
-
Quote:
drtchocky86
chiedo scusa se mi intrometto a bomba, ma nessuno ha problemi con il gps? ho flashato più volte la rom, sia la versione inglese che quella italiana senza ottenere successo. non riesce ad agganciare neanche un misero satellite, provato anche con qualche app tipo gps fix, ma nisba. sono dovuto ritornare alla rom stock, dove tutto funziona a meraviglia.
nessuno sa aiutarmi?:'(
Usa GPS fix, gratis sul play store. Impiega una decina di minuti a fixare isatelliti dopodichè non dovresti più avere problemi col GPS
-
Confermo che anche per per me ci sono voluto circa 10minuti ma poi tutto ok
-
Quote:
moste
Usa GPS fix, gratis sul play store. Impiega una decina di minuti a fixare isatelliti dopodichè non dovresti più avere problemi col GPS
provo or ora
-
nessun risultato purtroppo,anche dopo 15 minuti il risultato non cambia.
ripeto che con la rom stock il gps è fulmineo. non sò più che fare
:'(
-
Ma voi che installate multirom, avete il 32gb? Sul 16gb quanti me ne rimarrebbero liberi?
-
non riesco a trovare neppure l ombra di un rilascio 4.4.3...:Ovoi ne sapete qualcosa???si...sono impaziente,mi piace proprio la rom della terra del risorotfl
-
Quote:
drtchocky86
Cavoli non so che dire, a me ha risolto. Cmq leggendo su dei forum ho letto che la questione del gps potrebbe essere in effetti un bug della rom che, non si capisce il motivo, alcuni hanno riscontrato e sistemato con gps fix ed altri (come te) non riescono a risolvere. O provi a rifare un'installazione pulita oppure a questo punto aspetta la nuova realise di domani e prova a vedere se con quella risolvi
-
Quote:
MUCKY
Ma voi che installate multirom, avete il 32gb? Sul 16gb quanti me ne rimarrebbero liberi?
Si, io ho il 32gb. Con 3 rom installate (miui, stock e schism) mi rimangono ancora più di 12gb liberi. Però considera che in memoria ho pochissime foto qualche video e non uso il cellulare per giocare, quindi non ho installato giochi "pesanti"....
-
Quote:
drtchocky86
Anche io ho risolto con gps fix dopo 15 minuti ora nn sembra dare problemi.. All'inizio anche a me faceva come te e non trovava il gps poi visto che la rom era fantastica ho deciso di rimettere allo stato di fabbrica il nexus via adb poi ho messo la recovery e poi di nuovo la rom in modo da avere una base pulitissima e vergine e poi mi ha fix il gps con l'app.. E non solo è ancora piu fluida e veloce di prima.. Credo proprio che non tornerò mai piu indietro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
non riesco a trovare neppure l ombra di un rilascio 4.4.3...:Ovoi ne sapete qualcosa???si...sono impaziente,mi piace proprio la rom della terra del risorotfl
Anche io attendo che aggiornino alla 4.4.3 con impazienza... Però temo che ci vorrà un po', purtroppo =(
-
Quote:
metghost
Anche io attendo che aggiornino alla 4.4.3 con impazienza... Però temo che ci vorrà un po', purtroppo =(
Bhe ragazzi ci vorrà un po,è normale essendo una ROM totalmente modificata ..ma tanto con la 4.4.3 non cambia quasi nulla ;)
-
-
Quote:
kab72
http://en.miui.com/thread-23354-1-1.html
Interessante la novità della galleria ...
Il link del download dov è ? Cosi l aggiungo in prima pagina (sto con la connessione ultra lenta che va e viene, non riesco a cercare nulla -.-)
-
La sto scaricando tramite il tool update integrato!
-
Quote:
CriGio
link diretto
http://bigota.d.miui.com/4.6.6/miui_...bcf3a1_4.4.zip