E' necessario cambiare kernel per una maggiore durata della batteria ?
Visualizzazione stampabile
E' necessario cambiare kernel per una maggiore durata della batteria ?
Ragazzi ho un problema..cerco di aggiornare la miui ma sia dal sistema che dal recovery non mi aggiorna la Miui..cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
scusaste la banalità delle mie domanede ma ho pochissima esperienza nel modding ..attualmente ho android l preview con root e cwm recovery secondo il post è consigliato mettere la twrp ..dopo averla flashata e fatto il nandroid backup posso passare a questa procedura o devo tornare stocK?
Nel Menu Wipe advanced :
Wipe Cache
Wipe Dalvik cache
Wipe System
Wipe Data (Factory Reset)...poi ho letto di fare il reboot recovery dopo il flash dello zip della rom è corretto o bisogna farlo dopo i wipe?..nella pagina iniziale non si capisce grazie mille in anticipo :)
Secondo me fai come ti dico per sicurezza, visto che sei ad android L ti flashi la twrp recovery al posto della cmw (puoi farlo tranquillamente da toolkit se possibile ) e poi fai il nandroid backup (consiglio via OTG in una chiavetta USB)e poi fai i vari wipe e installi la miui..sempre se volevi installare la miui..:D
Magari ce un altro metodo più semplice ma comunque anche come ti ho detto io arrivi lo stesso a ritornare alla tua ROM tramite nandroid backup.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, quando domani verrà presentato il xiaomi mi4 con la miui v6 questa verrà resa disponibile anche per nexus 5?
visto che è supportato ufficialmente c'è da sperare di si
mi da un errore del file md5 durante l'installazione