Visualizzazione stampabile
-
Ma sbaglio o l'ottimizzazione della ram con questa miui è imbarazzante? 500mb liberi :/ di solito con le altre ROM ne avevo più di 1gb sempre con le stesse cose installate
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukyryu
Ma sbaglio o l'ottimizzazione della ram con questa miui è imbarazzante? 500mb liberi :/ di solito con le altre ROM ne avevo più di 1gb sempre con le stesse cose installate
Con la Miui è sempre stato così. Dai tempi del galaxy nexus... Anche se la ram libera è poca il sistema non ne risente ed è fluido e veloce. E poi a parte android puro, tutte le altre inerfacce proprietarie (Sense e le altre) sono affamate di ram......
-
Quote:
marste881
mi da un errore del file md5 durante l'installazione
Questo succedeva con le prime versioni per nexus 5, adesso non più. Era un falso errore, facendo poi il reboot risultava installata e funzionante
-
Quote:
moste
Con la Miui è sempre stato così. Dai tempi del galaxy nexus... Anche se la ram libera è poca il sistema non ne risente ed è fluido e veloce. E poi a parte android puro, tutte le altre inerfacce proprietarie (Sense e le altre) sono affamate di ram......
Sisi, il sistema è sempre fluidissimo, però mi da fastidio che ogni volta che vado a richiamare una app mi si deve riaprire da capo praticamente :/
-
Provata, dopo tanto tempo! La ROM è bellissima e fluidissima, perccato per il problema della vibrazione, se non ci fosse quello sarebbe ottima!!
Edit: mi si è sovrascritta la recovery,mi sono scordato di flashare la reocvery. Voi come avete rimesso la recovery modificata
Edit: risolto cin la guida di hottix
-
-
Il processo di installazione della ROM cancella anche i file propri come musica foto video?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
davide94xd
Il processo di installazione della ROM cancella anche i file propri come musica foto video?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No,perdi musica, foto,ecc. solo se fai un wipe internal storage, cosa che non devi fate quindi puoi star tranquillo
-
Voi la miui che usate da dove l'avete scaricata? Miui ita, miui android, ecc..?
-
Quote:
lukyryu
Voi la miui che usate da dove l'avete scaricata? Miui ita, miui android, ecc..?
Io la scarico da Miui ITA,le traduzioni sono sempre le più aggiornate