Visualizzazione stampabile

- 

solo le gapps minimal si può installare? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  drunk  
solo le gapps minimal si può installare? 

*si possono
 Comunque per sicurezza è meglio installare quelle,poi dal play ti installi quelle che preferisci. Se proprio non le vuoi fai un backup e prova ad installare il pacchetto che più ti aggrada, male che vada ripristini il backup

- 

Ragazzi ho scaricato la MIUI 4.8.8 da MIUI Android, un file da 375mb.. Vorrei sapere, è la versione multilanguage, in cui c'è anche l'italiano, e poi ci sono incluse anche le GApps? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Mattia15  
Ragazzi ho scaricato la MIUI 4.8.8 da MIUI Android, un file da 375mb.. Vorrei sapere, è la versione multilanguage, in cui c'è anche l'italiano, e poi ci sono incluse anche le GApps? 

Le Gapps non sono incluse, se hai scaricato la miui dal sito in op è in inglese. Se vuoi la lingua italiana, per sicurezza, scarica la ROM da miui Italia(anche qui mancheranno le Gapps)

- 

Ma lo swipe verso il basso per cercare nella apps è stato eliminato? 

- 

ma anche a voi da sempre errore il google play service? 

- 

Notizie della miui v6?su xda qualcuno ha postato il link per il download della beta ma non sono sicuro se sia per nexus 5 

- 

Salve ragazzi volevo sapere un paio di cose. Anzitutto se le video chiamate hangouts funzionano...mi fa sempre errore. Poi che kernel consigliate per la miui? Grazie in anticipo delle risposte 

- 

Ragazzi ho scaricato la miui 4.8.15 da miui Italia , quale gapp scarico  ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Save1  
Ragazzi ho scaricato la miui 4.8.15 da miui Italia , quale gapp scarico  ? 

Banks minimal