Visualizzazione stampabile
-
solo le gapps minimal si può installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunk
solo le gapps minimal si può installare?
*si possono
Comunque per sicurezza è meglio installare quelle,poi dal play ti installi quelle che preferisci. Se proprio non le vuoi fai un backup e prova ad installare il pacchetto che più ti aggrada, male che vada ripristini il backup
-
Ragazzi ho scaricato la MIUI 4.8.8 da MIUI Android, un file da 375mb.. Vorrei sapere, è la versione multilanguage, in cui c'è anche l'italiano, e poi ci sono incluse anche le GApps?
-
Quote:
Mattia15
Ragazzi ho scaricato la MIUI 4.8.8 da MIUI Android, un file da 375mb.. Vorrei sapere, è la versione multilanguage, in cui c'è anche l'italiano, e poi ci sono incluse anche le GApps?
Le Gapps non sono incluse, se hai scaricato la miui dal sito in op è in inglese. Se vuoi la lingua italiana, per sicurezza, scarica la ROM da miui Italia(anche qui mancheranno le Gapps)
-
Ma lo swipe verso il basso per cercare nella apps è stato eliminato?
-
ma anche a voi da sempre errore il google play service?
-
Notizie della miui v6?su xda qualcuno ha postato il link per il download della beta ma non sono sicuro se sia per nexus 5
-
Salve ragazzi volevo sapere un paio di cose. Anzitutto se le video chiamate hangouts funzionano...mi fa sempre errore. Poi che kernel consigliate per la miui? Grazie in anticipo delle risposte
-
Ragazzi ho scaricato la miui 4.8.15 da miui Italia , quale gapp scarico ?
-
Quote:
Save1
Ragazzi ho scaricato la miui 4.8.15 da miui Italia , quale gapp scarico ?
Banks minimal