Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la versione 4.8.15 scaricata da MIUI Italia. Ho notato un grossissimo battery drain ed inoltre il telefono diventa rovente.
Inoltre provando ad installare un kernel modificato (ad esempio ElementalX) ci sono continui lag.
Qualcuno ha per caso notato queste cose? Conoscete qualche fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pezo
Ragazzi ho installato la versione 4.8.15 scaricata da MIUI Italia. Ho notato un grossissimo battery drain ed inoltre il telefono diventa rovente.
Inoltre provando ad installare un kernel modificato (ad esempio ElementalX) ci sono continui lag.
Quando la provai io non ebbi nessun problema di l genere
-
Quote:
Pezo
Anch'io lo installata da miui italia identica alla tua e ho notato un bug. la vibrazione al tocco non funziona :/
-
Quote:
tizzi91
Anch'io lo installata da miui italia identica alla tua e ho notato un bug. la vibrazione al tocco non funziona :/
Quella della vibrazione (neanche la tastiera vibra) è un bug della miui, che ancora non risolvono, inoltre la rom non è aggiornata da un bel po'. Che peccato, mi aspettavo più supporto da xiaomi
-
Ciao ragazzi, vorrei provare la miui e vorrei avere qualche info da voi che la utilizzate.
In particolare mi interessa fluidità e consumi (considerate che vengo da carbon e mahdi che sono un fulmine :p )
Grazie a tutti per le risposte ;)
-
Quote:
albecarava
Ciao ragazzi, vorrei provare la miui e vorrei avere qualche info da voi che la utilizzate.
In particolare mi interessa fluidità e consumi (considerate che vengo da carbon e mahdi che sono un fulmine :p )
Grazie a tutti per le risposte ;)
Quando la usavo io non avevo nessun particolare problema, oltre i sopra citati bug. La fluidità e i consumi erano normali, ne sopra ne sotto la media
-
Ieri non ho resistito e alla fine l'ho messa :) molto carina e abbastanza fluida.
Devo dire però che sto notando un drain abbastanza importante, nessuno lo nota? PS. Ho messo la ROM con italian pack scaricata da miui italia
-
Quote:
albecarava
Ieri non ho resistito e alla fine l'ho messa :) molto carina e abbastanza fluida.
Devo dire però che sto notando un drain abbastanza importante, nessuno lo nota? PS. Ho messo la ROM con italian pack scaricata da miui italia
Io ti posso dire che la versione 4.8.15 mi da problemi di battery drain e il telefono si scalda molto. Sono tornato alla versione 4.8.8 che funziona bene ed attendo venerdì per la nuova weekly.
-
-
Quindi a casa del "bug" del battery drain, mi consigliate di aspettare la nuova weekly? Inoltre la posso installare tramite clockworkmod? Sono parecchio incuriosito da questa rom.