Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Ahaha sisi anche a me
È risolvibile ?
-
Quote:
Save1
È risolvibile ?
Non saprei, io il flash non lo uso quindi personalmente non mi pesa però magari con l'ultima release si é risolto
-
Quote:
albecarava
Non saprei, io il flash non lo uso quindi personalmente non mi pesa però magari con l'ultima release si é risolto
Io la sto provando da un po e mi sembra andare bene , altri bug degni di nota ?
-
Quote:
Save1
Io la sto provando da un po e mi sembra andare bene , altri bug degni di nota ?
Ma non credo di averne notati.. L'unica cosa é che ogni tanto mi scappano delle notifiche e per questo ho il dubbio che non ogni tanto non suoni, ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
albecarava
Ma non credo di averne notati.. L'unica cosa é che ogni tanto mi scappano delle notifiche e per questo ho il dubbio che non ogni tanto non suoni, ma non ne sono sicuro.
Ma la navbar non c'è verso di farla andare trasparente in home ?
-
Per le foto con il flah che vengono bianche in teoria flashando l'elemental x tornano normali
-
Quote:
lukyryu
Per le foto con il flah che vengono bianche in teoria flashando l'elemental x tornano normali
Nel caso con la batteria come si comporterebbe ? C'è una versione apposita ?
-
Per la batteria non so, l'ho tolta ora la miui e l'ho usata tipo un giorno con l'ele x.. Io avevo flashato quello normale (quello per le ROM non CAF per intenderci)
-
Quote:
Save1
Ma la navbar non c'è verso di farla andare trasparente in home ?
Onestamente non ci ho provato. Ora l'ho tolta e ho messo android L, la miui é molto carina e va bene ma é troppo lontana da android per i miei gusti.
Aspetto (e spero) per un supporto ufficiale della v6 su nexus5
-
Io ho il mio nexus5 full stock incluso il bootloader bloccato, posso installare lo stesso la rom MIUI? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App