Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
La 0.38, che è per 4.4.2! La 1.05 è per 4.4.4/3 sbaglio?!?!
Corretto... solo che ricordavo che qualcuno aveva installato anche il più recente funzionava, forse meglio della versione 0.38
-
Quote:
mkh979
Ho flashato l'elemental X, come fluidità in effetti va moooolto meglio! Veramente piacevole! Un ultima domanda, si trovano dei theme pack gratuiti??? Mi piacerebbe avere il sistema un po più "dark", cioè meno colorata!
c'è il tema MI MAX che è molto bello ma è a pagamento. Cmq puoi aggirare la cosa scaricando WSM tools per miui e poi installando MiThemes che ti permette di scaricare anche i temi a pagamento
-
Quote:
Pezo
Corretto... solo che ricordavo che qualcuno aveva installato anche il più recente funzionava, forse meglio della versione 0.38
confermo che funzione anche quella più recente
-
Quote:
moste
c'è il tema MI MAX che è molto bello ma è a pagamento. Cmq puoi aggirare la cosa scaricando WSM tools per miui e poi installando MiThemes che ti permette di scaricare anche i temi a pagamento
Installato il wsm tool ma non trovo il MiThemes..... Qual'è la versione più recente e/o consigliata?!?!
Quote:
moste
confermo che funzione anche quella più recente
Ora lo flasho allora! Grazie!!!
-
Quote:
mkh979
Installato il wsm tool ma non trovo il MiThemes..... Qual'è la versione più recente e/o consigliata?!?!
Ora lo flasho allora! Grazie!!!
Il MiThemes lo trovi qua: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=424
Per il Kernel ElementalX 1.05 fammi sapere come funziona
-
Quote:
Pezo
Avevo risolto con il MiThemes! ;) il kernel secondo me è più fluido lo 0.38...... Infatti ora lo ri-flasho!
-
Quote:
mkh979
Avevo risolto con il MiThemes! ;) il kernel secondo me è più fluido lo 0.38...... Infatti ora lo ri-flasho!
Perfetto!!! :)
Fammi cortesemente sapere se noti del battery drain e/o dei surriscaldamenti del cell
-
Quote:
Pezo
Perfetto!!! :)
Fammi cortesemente sapere se noti del battery drain e/o dei surriscaldamenti del cell
Ok, dammi una giornata di test per farla stabilizzare e poi ti do responso! ;)
-
Quote:
mkh979
Ok, dammi una giornata di test per farla stabilizzare e poi ti do responso! ;)
Grazie!
Inoltre se vuoi maggiore fluidità, vai Impostazioni -> Opzioni sviluppatore ... troverai 3 voci con animazione ... impostale tutte a 0.5x ... il telefono poi vola!!!
-
Esiste un modo per rendere la navbar trasparente ed un modo per cambiare widget sulla lockscreen??