No purtroppo non si può rendete la navbar trasparente.
La lockscreen la può cambiare soli con i temi
Visualizzazione stampabile
Ma come mai su Mi-Tools praticamente non mi applica nessuna modifica????
L'accoppiata WSM e MiTools funzionano egregiamente fino alla versione 4.7.25 . Dalle versioni successive di rom MIUI ci sono dei problemi e si spera che lo sviluppatore di WSM aggiorni anche se leggendo su xda sembra che non ci sia nel breve questa intenzione.
Dopo la prima giornata di utilizzo (non gioco con lo smartphone) posso dirti che lo 0.38 non scalda affatto anche dopo molto tempo consecutivo di display acceso. Per quel che riguarda i consumi con display acceso consuma abbastanza, ma credo che il consumo leggermente superiore alla media deriva dal fatto che la taratura della luminosità in automatico è maggiore rispetto alle rom AOSP (ad occhio mi sembra che ci sia abbastanza differenza), mentre in standby sotto wifi con greenify non consuma veramente niente!!!!! Nella medesima condizione con android L avevo dei consumi maggiori! Fluidità invece devo proprio dire che mi ha stupito! Veramente sempre molto molto fluida con l'ElementalX! Non pensavo proprio ma terrò questa rom per un bel pezzetto!
Ma la ROM è base CM o aosp?? Quindi come kernel consigli l'elementalx 0.38, non l'ultimo ?? Poi qualche altro buon kernel consigliato?
Inoltre per aggiornarla devo aspettare l'OTA, o posso anche fare un normale aggiornamento come si fa per le altre ROM?
La ROM è AOSP.
Il Kernel con ElementalX 0.38 va molto bene.
A questo link trovi altri kernel compatibili con la MIUI [ROM] [UNOFFICIAL] [MIUIv5] MIUI Nexus5 Full… | Nexus 5 | XDA Forums
Per gli aggiornamenti può fare quello OTA solo se hai la versione multilanguage in inglese scaricata dal sito miui.
Se hai quella in italiano scaricata dal sito MIUI Italia devi scaricare l'itero package (solitamente è disponibile un paio di giorni dopo quella in inglese) e flasharlo.
L'aggiornamento comunque non è un obbligo: io per esempio ho ancora la 4.7.25 perchè è l'ultima con il modulo WSM funzionante e perchè con la batteria faccio quasi 1,5gg
Scusa Pezo, io sto cercando di scaricare la versione 4.7.25 ma ovunque mi viene scaricata l'ultima versione 4.9.5... Hai un posticino dove sicuramente trovo e scarico la versione 4.7.25??