Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aimen29
A me con il multi rom mi dice file incompleto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
su xda dicono che non si può mettere come rom secondaria ma solo come primaria:'(dicono anche per metterla come secondaria sarà necessario modificare lo script di installazione....qualcuno può spiegarmi cosa sia questo script?:-[
grazie CriGio!!allora confido in terotfl
-
Quote:
SnapdragonS4
Ragazzi la rom è perfetta.. Un paio di bug sono la vibrazione dei tasti che nn funge e la fotocamera non mette a fuoco.. Fa foto mi merda
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a me mette a fuoco , ma le foto col flash vengono bruciate ...
inoltre , come faccio a scegliere una suoneria decente per le notifiche di whatapp ???
-
Bravo CriGio oggi non son riuscito a scaricarla ma domani se posso la provo..( lavoro ad una Chameleon;) )..amo la miui da sempre...troppo fascino, ART runtime non ce vero?...dai pero' ora un po di screen....:D
-
-
Quote:
cobra69
Perdonate la niubbaggine ma cos'è?
-
Quote:
ludorexmundi
Perdonate la niubbaggine ma cos'è?
Il pacchetto che aggiunge altre lingue..tra cui l italiano!
-
Quote:
CriGio
Il pacchetto che aggiunge altre lingue..tra cui l italiano!
Urca, e come si installa? Sbaglio o le dimensioni sono grandi?
-
Ora non posso scaricare...domani, con una connessione migliore scarico e vi dico; inoltre ci saranno ulteriori aggiornamenti al primo secondo e terzo post per rendere più chiara la situazione :)
Buona giornata (eh si, è passata la mezzanotte rotfl )
-
Ma a voi funzionano le app google? A me non fa aprire google+, maps drive dicendo che le apps "have been restricted from usinf WLAN connection" o.o
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/yduguruh.jpg
-