Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Non ho propriamente risolto. Ho agirato il problema congelando l'app del browser nativo (ora non ricordo se ho usato robot unistaller o questa si poteva fare direttamente dalle impostazioni native del telefono) ed ho scaricato chrome che personalmente preferisco, ma puoi metterci anche un altro browser volendo
Grazie congelato con root uninstaller e installato Chrome, tutto ok.
-
Quote:
melokkos72
Grazie congelato con root uninstaller e installato Chrome, tutto ok.
A disposizione :D
-
Solo a me capita in modo random che a un certo punto il telefono spesso mentre digito con la tastiera ha un impuntamento e poi si blocca? Qualsiasi pressione di tasti non risolve solo dopo un pò si riprende da solo. Capita di rado ma mi da fastidio, prima con la paranoid avevo blocchi della ui ora questo, peccato perché la rom mi piace molto. Avete qualche esperienza a riguardo o possibili soluzioni?
-
Quote:
melokkos72
Solo a me capita in modo random che a un certo punto il telefono spesso mentre digito con la tastiera ha un impuntamento e poi si blocca? Qualsiasi pressione di tasti non risolve solo dopo un pò si riprende da solo. Capita di rado ma mi da fastidio, prima con la paranoid avevo blocchi della ui ora questo, peccato perché la rom mi piace molto. Avete qualche esperienza a riguardo o possibili soluzioni?
Che versione della ROM hai? Hai provato a cambiare kernel?
-
Miui 4.10.24 italian pack kernel elementalx versione 1.10
-
Quote:
melokkos72
Miui 4.10.24 italian pack kernel elementalx versione 1.10
Prova a installa il linear, è molto più fluido, magari è solo il problema del kernel
-
Mi daresti il link diretto per favore? Lo provo volentieri anche se con elementalx riesco a fare parecchie ore di schermo.
-
Quote:
melokkos72
Mi daresti il link diretto per favore? Lo provo volentieri anche se con elementalx riesco a fare parecchie ore di schermo.
[URL] https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=410894 /[URL] ecco qui!
-
-
Aggiornamento fino ad oggi tutto ok con il nuovo kernel ty!