Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sta usando fastweb mobile come operatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1985
Ottimo quale devo flashare?
Io ho la 5.6.11 multilanguage,l'ultima a disposizione (é una kitkat 4.4).
Da telefono non ritrovo il link, cmq è su xiaomi eu.
Poi flasha le gapps.
Una volta installata devi perdere un po' di tempo per capire tutti i setting,ad esempio come far funzionare whatsapp etc. per avere le notifiche in tempo reale (devi dargli il permesso), i permessi di root (trovi nell'app sicurezza,conviene mettere supersu,dai il permesso a lui e poi vanno tutti a cascata), e un sacco di altre cose.
Una volta settata è difficile che torni indietro, almeno fino ad Android M
-
Quote:
greenlabel
Poi flasha le gapps.
Una volta installata devi perdere un po' di tempo per capire tutti i setting,ad esempio come far funzionare whatsapp etc. per avere le notifiche in tempo reale (devi dargli il permesso), i permessi di root (trovi nell'app sicurezza,conviene mettere supersu,dai il permesso a lui e poi vanno tutti a cascata), e un sacco di altre cose.
non riesco a trovarla ieri sera per la furia di provarla o flashato la 5.6.4 presa da miui italia ma non è che vada un granche'
se gentilmente con calma mi passate un link per scaricarmi i file gusti mi fate un favorone.
-
Quote:
miky1985
non riesco a trovarla ieri sera per la furia di provarla o flashato la 5.6.4 presa da miui italia ma non è che vada un granche'
se gentilmente con calma mi passate un link per scaricarmi i file gusti mi fate un favorone.
http://en.miui.com/download-232.html
le gapps devi usare quelle per kk 4.4.4
-
Raga se volete la miui usate il launcher e lasciate stare la rom, è ancora su kitkat e a settembre esce M, con il launcher siete apposto, sul market non c'è più ma se volete ve lo posso condividere io
-
Il launcher non ti darebbe tutta l'esperienza miui, ma solo un aspetto estetico fatto di icone e assenza di drawer per le applicazioni. È un po' come se tu mangiassi le patatine San Carlo per provare la cucina di Cracco.
-
Quote:
greenlabel
Poi flasha le gapps.
come si fa per whatsapp? qualche altro setting particolare da consigliarmi? rotfl
-
Devi dargli il permesso di auto avviarsi
-
la miui è una gran rom e anche se è ancora su kitkat non fa sentire la mancanza di lollipop....anzi a essere sincero quasi la preferisco
-
Concordo, la batteria sembra molto meglio che con la v5