Visualizzazione stampabile

- 

Qualcuno sta usando fastweb mobile come operatore? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  miky1985  
Ottimo quale devo flashare? 

Io ho la 5.6.11 multilanguage,l'ultima a disposizione (é una kitkat 4.4).
 Da telefono non ritrovo il link, cmq è su xiaomi eu.
 Poi flasha le gapps.
 Una volta installata devi perdere un po' di tempo per capire tutti i setting,ad esempio come far funzionare whatsapp etc. per avere le notifiche in tempo reale (devi dargli il permesso), i permessi di root (trovi nell'app sicurezza,conviene mettere supersu,dai il permesso a lui e poi vanno tutti a cascata), e un sacco di altre cose.
 Una volta settata è difficile che torni indietro, almeno fino ad Android M

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  greenlabel  
 Poi flasha le gapps.
 Una volta installata devi perdere un po' di tempo per capire tutti i setting,ad esempio come far funzionare whatsapp etc. per avere le notifiche in tempo reale (devi dargli il permesso), i permessi di root (trovi nell'app sicurezza,conviene mettere supersu,dai il permesso a lui e poi vanno tutti a cascata), e un sacco di altre cose.

non riesco a trovarla ieri sera per la furia di provarla o flashato la 5.6.4 presa da miui italia ma non è che vada un granche'
 se gentilmente con calma mi passate un link per scaricarmi i file gusti mi fate un favorone.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  miky1985  
non riesco a trovarla ieri sera per la furia di provarla o flashato la 5.6.4 presa da miui italia ma non è che vada un granche' 
 se gentilmente con calma mi passate un link per scaricarmi i file gusti mi fate un favorone.

http://en.miui.com/download-232.html

le gapps devi usare quelle per kk 4.4.4

- 

Raga se volete la miui usate il launcher e lasciate stare la rom, è ancora su kitkat e a settembre esce M,  con il launcher siete apposto, sul market non c'è più ma se volete ve lo posso condividere io 

- 

Il launcher non ti darebbe tutta l'esperienza miui, ma solo un aspetto estetico fatto di icone e assenza di drawer per le applicazioni. È un po' come se tu mangiassi le patatine San Carlo per provare la cucina di Cracco. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  greenlabel  
 Poi flasha le gapps.

come si fa per whatsapp? qualche altro setting particolare da consigliarmi? rotfl

- 

Devi dargli il permesso di auto avviarsi 

- 

la miui è una gran rom e anche se è ancora su kitkat non fa sentire la mancanza di lollipop....anzi a essere sincero quasi la preferisco 

- 

Concordo, la batteria sembra molto meglio che con la v5