la v7?
oddio...scarico e poi la provo
Visualizzazione stampabile
Devo fare un fullwipe e sono indeciso tra la preview dp3 e questa... Mi sembra di capire che non abbia bug giusto? Batteria come va? Ci si riesce fare almeno 3 orette?
ciao.la sto provando e purtroppo si , la navbar è nera e i tasti sono quelli di kit kat. i tasti sono riuscito a mettere quelli di lollipop con un modulo expsed e ho tentato di modificare la barra sempre con un modulo exposed ma non funziona molto bene e rende la rom laggosa. anch'io ho notato che il g2 ha la navbar style lollipop e infatti cercavo di capire com'era possibile dato che sono uguali. ho anche notato che girovagando tra vari siti che il note 3 tra le opzioni sviluppatore ha la possibilità di selezionare art come runtime. Mah va a capire queste differenze che senso hanno.
ps: questa è la versione non ufficiale multilingua, quella ufficiale si scarica dal sito en.miui.com
Non so come funzioni che non ho mai provato, cmq mi sa che c'è una applicazione stile exposed fatta apposta per la Miui, ma non ricordo come si chiami.
Qualcuno ha provato kernel alternativi?
Ad ogni modo, pur con alcuni difetti, a me la Rom piace molto, credo sia quella che ho tenuto più tempo sul n5
su xda ho trovato come fare ma funziona solo con launcher alternativi come nova che supportano la navbar trasparente su kit kat. con il lancher di sistema no.
Allegato 149335
Dovrebbe potersi fare con wsm tools + modulo mitools,ma bisogna trovare la versione adatta. Non ho modo di provare ora
É semplice, con mi tool vai alla sezione "pulsanti" abiliti l'opzione di mostrare la navbar style nexus e dopo modifica la colorazione in trasparente. Con xperia / aosp nav bar modifica i simboli, disposizione e altezza .
Il launcher deve avere la modalità di barre trasparenti. Funziona anche con hola launcher
Ti ricordo che wsm é solo la versione xposed per miui e se abiliti i repo di xposed avrai la possibilità di trovare tutti i moduli che vuoi, non solo per miui.