Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleconta
È KitKat.
Prime impressioni direi così e così.
Mi aspettavo di meglio sinceramente.
Sta cosa della navbar nera è abbastanza noiosa e vorrei averla trasparente mantenendo il launcher stock.
La batteria va giù molto velocemente.
Magari deve assestarsi, almeno spero.
Tra parentesi non riesco a themeare il pulsante home, non so perché.
Cambiano solo indietro e recenti.
Edit: ho provato ad applicare un tema ma l'app crasha
Per caso hai installato il modulo mi themes?é quello che ti manda in crash. Per la batteria il kernel va sostituito, installa elementalx e settalo con governor interactive, vedrai la differenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, non conoscevo neanche quel modulo XD.
Avevo già flashato l'elemental ma non mi ha soddisfatto.
Sono tornato all'MP3 con la quale mi trovo benissimo.
Aspetterò nuovi feedback ed evoluzioni della rom, che trovo ancora parecchio acerba
-
Quote:
L' Mp3 cosa sarebbe?
-
Quote:
asd82
Quote:
L' Mp3 cosa sarebbe?
Mashmallow previeuw 3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io mi trovo bene, la Rom è stabile. Ha qualche bug in alcuni setting secondari ma niente di rilevante.
Se la batteria va giù controlla se hai un processo di nome mnsd (o simile, adesso non ricordo). È quello che la uccide, altrimenti la durata è normale, circa 3 ore di schermo.
Onestamente a me piace un sacco, i piccoli bug verranno risolti con le weekly,ma sono comunque irrilevanti.
Forse cambierò kernel,ma non so.
Per l 'utente che ha trovato il modo di avere la nav bar trasparente. Come? È trasparente anche nelle impostazioni,dialer, etc?
Grazie
-
Ragazzi, sono fuori e non ho modo di cercare bene, qualcuno può postare il link all'elemental x idoneo (dato che siamo su kitkat )? Grazie
-
-
Mille grazie mor!
Faccio da cavia col wifi dell'albergo.
Già installato, ho lasciato i setting di serie per ora.
Per cambiare qualcosa serve una app, quella ufficiale costa 3 euro e qualcosa, per cui per ora proverò con qualcos'altro (ho visto elementalx configurator,ma se avete consigli sono bene accetti).
Vediamo come va!
-
Usa kernel adiutor...è gratis
-
Quote:
morfances
Usa kernel adiutor...è gratis
Sottoscrivo.
Io uso sempre quella e la trovo ottima
-
Per ora messo governor interactive,vediamo come va. Domani eventualmente abbasso la frequenza massima, tanto non uso giochi
Se avete consigli su come settare al meglio elementalx sono bene accetti!