Io per ora sto al 69% con 2 ore di schermo. In deep sleep consuma nella media, direi nessn drain esagerato, in confronto allre prestazioni che offre.
Io per ora sto al 69% con 2 ore di schermo. In deep sleep consuma nella media, direi nessn drain esagerato, in confronto allre prestazioni che offre.
avevo la tastiera xperia bianca sulla multilingue unofficial...qui no.manca anche l opzione per il colore del led di notificaper il resto bene
Sapete se è possibile sincronizzare le note e il calendario con google?
Io francamente non noto prestazioni tanto superiori alla stock, anzi... Della stock si può dire tutto, ma non che non sia fluida; e mi consente di arrivare molto tranquillamente a fine giornata con un uso medio dello smartphone.
Con i consumi attuali, la MIUI semplicemente non è utilizzabile, a meno di non avere costantemente a portata di mano una presa USB.
Ho notato un consumo eccezionale da parte del processo "Media", che probabilmente impedisce il deep sleep. Non so a cosa sia dovuto, visto che non ho backup su account MIUI ne ho attivato backup foto/musica da Google.
ragazzi ho flashato la multi lang ed è bloccato su "installing update.." che devo fare?