CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169
Discussione:

[rom miui] [unofficial] [multilanguage] [odex]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Sto provando i temi e sono veramente una figata...sta miui e' veramente qualcosa di innovativo...le rom stock incominciano a stancarmi...
    QUOTO..specialmente in categoria/misti sono troppo innovativi,possiamo cambiare quello che ci pare e piace,troppo bella la miuinon ho piu voglia di ritornare alle rom classiche di android,mispiace solo che miui non stia seguendo a dovere il nostro N5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Sto provando i temi e sono veramente una figata...sta miui e' veramente qualcosa di innovativo...le rom stock incominciano a stancarmi...
    è senza dubbio la miglior rom che abbia mai provato. Ma per curiosità che tema è questo???

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    per fortuna sono riuscito a far funzionare mi-tools,avevo fatto una cappellaora solo la grandezza della navigation bar non funzionaero veramente disperato,pensavo che avrei dovuto cambiare rom se non avesse funzionato
    cosa avevi sbagliato??? la torcia ti funziona???

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

bello quel tema, come si chiama? il problema è che nella sezione temi della miui ci sono temi belli, ma con alcune parole in cinese..

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoniaz5 Visualizza il messaggio
    cosa avevi sbagliato??? la torcia ti funziona???
    avevo fatto il restore di un backup che era stato salvato con enable for tools disattivatoazzo....è vero la torcia su tasto menu non funziona su quest ultima versione,si accende solo l avviso nella barra delle notifichecolpa della miui ufficiale che non risolve i nostri bug

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbiejos87 Visualizza il messaggio
    bello quel tema, come si chiama? il problema è che nella sezione temi della miui ci sono temi belli, ma con alcune parole in cinese..
    cosa ti importa se hanno i nomi in cinese???scarica questa apk:[APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - Post #424 - XDA
    Questo è un modulo,devi attivarlo e riavviare,poi vai nel app temi e scarichi qualsiasi tema a pagamento perche con questa diventa tutto gratuito

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

cosa ti importa se hanno i nomi in cinese???scarica questa apk:[APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - Post #424 - XDA
    Questo è un modulo,devi attivarlo e riavviare,poi vai nel app temi e scarichi qualsiasi tema a pagamento perche con questa diventa tutto gratuito
    si si, già l'ho usata qualche giorno fa intendevo che ad esempio i temi hanno nella lock screen delle parole cinesi nella data.. ho scaricato già qualche tema

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="robbiejos87" post=5791074]bello quel tema, come si chiama? il problema è che nella sezione temi della miui ci sono temi belli, ma con alcune parole in cinese..
    Questo è un modulo,devi attivarlo e riavviare,poi vai nel app temi e scarichi qualsiasi tema a pagamento perche con questa diventa tutto gratuito[/QUOTE]
    Sisi ma sai se esiste un tema o anche una semplice lockscreen che mi faccia vedere le notifiche tipo di whatsapp proprio come sull iphone???

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoniaz5 Visualizza il messaggio
    Sisi ma sai se esiste un tema o anche una semplice lockscreen che mi faccia vedere le notifiche tipo di whatsapp proprio come sull iphone???

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

non ho trovato nulla a riguardo,forse bisogna provare con qualche app dal playstore.in effetti sarebbe comodo avere la lockscreen notification

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="mirkoniaz5" post=5791239]cosa ti importa se hanno i nomi in cinese???scarica questa apk:[APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - Post #424 - XDA

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

non ho trovato nulla a riguardo,forse bisogna provare con qualche app dal playstore.in effetti sarebbe comodo avere la lockscreen notification[/QUOTE]
    Ho appena trovato un applicazione perfetta si chiama slidelock locker provala dal play Store è come sull iphone

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato mirkoniaz5 per il post:

cobra698 (25-06-14)

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio