O hai attivato anche il power Key toggle (inibisce il timeout) oppure hai problemi con superuser o supersu (dipende da quale rom utilizzi ).
Prova con root browser.
Un po' di tempo fa avevo provato il kernel Franco con rom stock: direi imbarazzante; riusciva a far laggare un Nexus 5!
Sto utilizzando questo kernel (con rom stock) da quando hottix mi ha assicurato di poter tornare al kernel stock senza alcuna perdita di dati.
Il mio giudizio sul kernel Linear è: eccellente.
Grazie e continua così.
Inviato dal mio Nexus 5
ragazzi chiedo qui, anche se probabilmente non è da imputare al kernel ma mi chiedevo come mai pur avendo abilitato il servizio LTE con il mio operatore, ed avendo copertura non mi esce l'icona 4G/LTE ma il telefono mi resta sempre in 3G o H+, è possibile che questo kernel abbia problemi a switchare in 4G?
Ho controlalto con speedtest ed effettivamente vado in 3G non in LTE, ed ho abilitato in reti mobili l'opzione 4G come modalità.
Se non può dipendere dal kernel, chiedo venia, vorrà dire che dipende dalla purity ma mi sembra strano perchè leggo di gente con la purity che va in 4G tranquillamente.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
No, sono in 4g da stamattina. Operatore Tim.
Provare a cambiare baseband.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
zenzip (04-08-14)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
hottix (04-08-14)
L'autonomia rispetto al kernel stock di Android L?