Con i dpi della paranoid mi pare strano che il themer funzioni e per di più tra quello e buzz launcher hanno un drain allucinante circa il 10% ogni 68minuti ho voluto testarli a suo tempo con kernel slim e sono rimasti basito
Con i dpi della paranoid mi pare strano che il themer funzioni e per di più tra quello e buzz launcher hanno un drain allucinante circa il 10% ogni 68minuti ho voluto testarli a suo tempo con kernel slim e sono rimasti basito
Memento audere semper
Ragazzi.. postate solo per problemi sicuramente riguardanti il kernel.
Ad esempio quest'ultimo influisce solo per il 10% sulla batteria, ben più importanti sono le rom e le app installate.
Di conseguenza postate PRIMA in quei thread e non sporcate questo.
Grazie.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Io sono con rom stock e da quando ho flashato il kernel sto notando comportamenti anomali.
E' la seconda volta che riprendo il telefono dallo standby ritrovandomi la cpu a 60°... fosse solo questo il problema.
In queste due circostanze il telefono è diventato laggoso peggio di un galaxy.
Dato le sole opinioni positive sono più che certo che non dipenda dal kernel in sé, tuttavia questi strani comportamenti sono cominciati proprio da quando l'ho flashato.
Forse qualcosa è andato storto?
Ho semplicemente scaricato il file zip nel primo post, controllato che corrispondesse l'md5 e flashato da twrp il file zip, senza wipe come consigliato.
Tramite trickster mod o un app che permette di controllare le frequenze della CPU, controlla che il n5 ti vada in deep sleep; con gli ultimi update del play services spesso il device "non si addormenta" e continua a lavorare anche in stanby![]()
Magari può essere quello il problema ..il kernel è praticamente stock con qualche feature in più e ottimizzazione, non può generare problemi simili
In alternativa verifica di non aver installato app particolari o da fonti non affidabili recentemente ...
Se il problema si riprestantasse cambia kernel per un po per poi tornare al linear e capire quale sia effettivamente il problema![]()
Ultima modifica di CriGio; 12-07-14 alle 15:15
Skynet2 (12-07-14)
Sopratutto quando non lo ho toccato per un po' succede che negli scrol ci siano dei lag, ho fatto un wipe cache e dalvick e sembra risolto, comunque al prossimo aggiornamento della ROM vado di full wipe così sono sicuro, grazie mille. Ora smetto di intasare il 3d,scusatemi.
Installato anch'io il 2.3, ero fermo ancora al 1.8
ps: come si chiama l'app che consigliavate per monitorare i consumi? better ..??
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie