Visualizzazione stampabile
-
Con i dpi della paranoid mi pare strano che il themer funzioni e per di più tra quello e buzz launcher hanno un drain allucinante circa il 10% ogni 68minuti ho voluto testarli a suo tempo con kernel slim e sono rimasti basito
-
Ragazzi.. postate solo per problemi sicuramente riguardanti il kernel.
Ad esempio quest'ultimo influisce solo per il 10% sulla batteria, ben più importanti sono le rom e le app installate.
Di conseguenza postate PRIMA in quei thread e non sporcate questo.
Grazie.
-
Io sono con rom stock e da quando ho flashato il kernel sto notando comportamenti anomali.
E' la seconda volta che riprendo il telefono dallo standby ritrovandomi la cpu a 60°... fosse solo questo il problema.
In queste due circostanze il telefono è diventato laggoso peggio di un galaxy.
Dato le sole opinioni positive sono più che certo che non dipenda dal kernel in sé, tuttavia questi strani comportamenti sono cominciati proprio da quando l'ho flashato.
Forse qualcosa è andato storto?
Ho semplicemente scaricato il file zip nel primo post, controllato che corrispondesse l'md5 e flashato da twrp il file zip, senza wipe come consigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Io sono con rom stock e da quando ho flashato il kernel sto notando comportamenti anomali.
E' la seconda volta che riprendo il telefono dallo standby ritrovandomi la cpu a 60°... fosse solo questo il problema.
In queste due circostanze il telefono è diventato laggoso peggio di un galaxy.
Dato le sole opinioni positive sono più che certo che non dipenda dal kernel in sé, tuttavia questi strani comportamenti sono cominciati proprio da quando l'ho flashato.
Forse qualcosa è andato storto?
Ho semplicemente scaricato il file zip nel primo post, controllato che corrispondesse l'md5 e flashato da twrp il file zip, senza wipe come consigliato.
Tramite trickster mod o un app che permette di controllare le frequenze della CPU, controlla che il n5 ti vada in deep sleep; con gli ultimi update del play services spesso il device "non si addormenta" e continua a lavorare anche in stanby :)
Magari può essere quello il problema ..il kernel è praticamente stock con qualche feature in più e ottimizzazione, non può generare problemi simili ;)
In alternativa verifica di non aver installato app particolari o da fonti non affidabili recentemente ...
Se il problema si riprestantasse cambia kernel per un po per poi tornare al linear e capire quale sia effettivamente il problema :D
-
Quote:
CriGio
Tramite trickster mod o un app che permette di controllare le frequenze della CPU, controlla che il n5 ti vada in deep sleep; con gli ultimi update del play services spesso il device "non si addormenta" e continua a lavorare anche in stanby :)
Magari può essere quello il problema ..il kernel è praticamente stock con qualche feature in più e ottimizzazione, non può generare problemi simili ;)
In alternativa verifica di non aver installato app particolari o da fonti non affidabili recentemente ...
Se il problema si riprestantasse cambia kernel per un po per poi tornare al linear e capire quale sia effettivamente il problema :D
Effettivamente mi sto dando alla pazza gioia ultimamente rotfl
Probabile che sia qualche schifezza che ho installato.
Ottimo consiglio!
-
Quote:
Cru0r
Salve, io noto dei lag (con ultima versione della paranoid e del linear),credo sia dovuto al kernel,ma la cosa mi é strana, per caso tu confermi?Se si per caso sai quale sia il problema o pure tu non lo sai?
Io tutto fluidissimo, ho usato anche real racing e va a meraviglia, il kernel l'ho flashato senza modificare niente (come consigliato) .... dimmi in quali casi in particolare ti lagga
-
Quote:
maffia37
Io tutto fluidissimo, ho usato anche real racing e va a meraviglia, il kernel l'ho flashato senza modificare niente (come consigliato) .... dimmi in quali casi in particolare ti lagga
Sopratutto quando non lo ho toccato per un po' succede che negli scrol ci siano dei lag, ho fatto un wipe cache e dalvick e sembra risolto, comunque al prossimo aggiornamento della ROM vado di full wipe così sono sicuro, grazie mille. Ora smetto di intasare il 3d,scusatemi.
-
Installato anch'io il 2.3, ero fermo ancora al 1.8 rotfl
ps: come si chiama l'app che consigliavate per monitorare i consumi? better ..??
-
Quote:
Alfo22
Installato anch'io il 2.3, ero fermo ancora al 1.8 rotfl
ps: come si chiama l'app che consigliavate per monitorare i consumi? better ..??
Better battery stats ;)
-
Quote:
Cru0r
Sopratutto quando non lo ho toccato per un po' succede che negli scrol ci siano dei lag, ho fatto un wipe cache e dalvick e sembra risolto, comunque al prossimo aggiornamento della ROM vado di full wipe così sono sicuro, grazie mille. Ora smetto di intasare il 3d,scusatemi.
Stessa cosa riscontrata ad me ;)
-
Aggiornato zip in prima pagina per gli utenti LiquidSmooth v3.1 .... per gli altri non serve scaricare perchè il kernel è lo stesso. :)
-
Questo kernel può essere installato con la mandi rom?
-
Quote:
omar98
Questo kernel può essere installato con la mandi rom?
Si va bene
-
-
Quote:
Skynet2
Stessa cosa riscontrata ad me ;)
Se non fate wipe quando aggiornate le ROM la colpa non è del kernel eheh :D io sono tornato ora dopo 2.30 di bici e ho ripreso in mano il device ed è sempre scattante :)
-
confermo era la. presa della nave
-
Ma a voi lo fa ancora quel problema con le chiamate e il doppio tap!? Poi c'è un altro programma per comandare il kernel oltre trikster
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Ma a voi lo fa ancora quel problema con le chiamate e il doppio tap!? Poi c'è un altro programma per comandare il kernel oltre trikster
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi provare l'app Kernel tweaker
-
Ho rimesso il kernel stock e continuano i problemi che avevo.
Segno evidente che il kernel linear non è il colpevole ;)
-
Grazie per l app perfetto quello che cercavo ma i problemi con le chiamate e il doppio tap avete anche voi ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Primo ciclo dopo restore di un nandroid :
-
Quote:
Tex99
Primo ciclo dopo restore di un nandroid :
Abbinato a quale ROM?
-
Quote:
AlanSmith17
Abbinato a quale ROM?
Purity rom
-
Quote:
rokkaker
Grazie per l app perfetto quello che cercavo ma i problemi con le chiamate e il doppio tap avete anche voi ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi dirci con che ROM sei? :) grazie
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per questo kernel di cui ho sentito parlare molto bene!
L'ho flashato un paio di giorni fa e per ora va molto bene!
Ho solo una domanda: si riesce a migliorare la qualità ed il volume dell'audio in uscita dagli altoparlanti?
-
Quote:
Zhoth
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per questo kernel di cui ho sentito parlare molto bene!
L'ho flashato un paio di giorni fa e per ora va molto bene!
Ho solo una domanda: si riesce a migliorare la qualità ed il volume dell'audio in uscita dagli altoparlanti?
Prova con l app faux sound :) il kernel lo supporta ;)
-
ragazzi, a voi da qualche problema facebook?
ce l'ho da sempre, prima lo stacco dalla carica al 100%, dopo un ora..senza usarlo praticamente (2 minuti di schermo)
ed era al 86%....guardo i consumi e fb consumava l'65% o_O o_O o_O
ho messo il linear 2.3 ieri pomeriggio, può avere qualche influenza?
-
Quote:
Alfo22
ce l'ho da sempre, prima lo stacco dalla carica al 100%, dopo un ora..senza usarlo praticamente (2 minuti di schermo)
Mi devi spiegare cosa c'entra il kernel con Facebook :)
-
Quote:
Alfo22
Partendo dal presupposto che gli sviluppatori di FB siano degli incompetenti e che l app mobile sia fatta coi piedi, no non è normale :) ovviamente può incidere il fatto che tu l abbia flashato ieri (almeno 2-3 giorni per stabilizzarsi devi darglieli) ma comunque tutto questo mi fa pensare a un wakelock che impedisce al device di andare in deep sleep (ergo, il kernel non centra nulla XD)..magari per una giornata disinstalla facebook ;)
-
Quote:
CriGio
Prova con l app faux sound :) il kernel lo supporta ;)
Grazie! Qualche consiglio sui settings?
-
Quote:
Zhoth
Grazie! Qualche consiglio sui settings?
Siamo OT
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/dame9e6u.jpg
Quindi stop domande inerenti il faux ;)
-
Raggiunte le 5 ore di schermo oggi...davvero soddisfatto da questo kernel. Su slimkat ho guadagnato mezz'ora abbondante
-
Quote:
capitanouncino
Raggiunte le 5 ore di schermo oggi...davvero soddisfatto da questo kernel. Su slimkat ho guadagnato mezz'ora abbondante
Io non riesco a fare neanche 3 ore e 30 come fai??
-
Quote:
dzong
C'è da dire che sono stato tutto il giorno in WiFi...
-
Quote:
capitanouncino
C'è da dire che sono stato tutto il giorno in WiFi...
Quote:
dzong
Quote:
capitanouncino
C'è da dire che ognuno USA il telefono in modi diversi e quindi dipende tutto da molti fattori :) basta OT
-
Quote:
CriGio
C'è da dire che ognuno USA il telefono in modi diversi e quindi dipende tutto da molti fattori :) basta OT
Non mi sembra sia OT...a parità di utilizzo e con la medesima ROM ho notato che con questo kernel ci faccio mezz'ora abbondante di schermo in più e un paio d'ore totali in più. Un'autonomia simile l'ho raggiunta solo coi CAF kernel sulle cm che però viaggiano a frequenze più basse.
-
Quote:
capitanouncino
Non mi sembra sia OT...a parità di utilizzo e con la medesima ROM ho notato che con questo kernel ci faccio mezz'ora abbondante di schermo in più e un paio d'ore totali in più. Un'autonomia simile l'ho raggiunta solo coi CAF kernel sulle cm che però viaggiano a frequenze più basse.
Il primo post non era OT gli altri due si...è impossibile dire come si fa a fare un simile risultato... Ci sono troppi fattori che entrano in gioco ;)
Felice per te per il risultato :)
-
Quote:
hottix
Mi devi spiegare cosa c'entra il kernel con Facebook :)
ahhahah si hai ragione, non c'entra una beata min**ia...ma magari era successo anche ad altri rotfl
-
Faccia libro è scritto male dall'alpha alla rella finale su playstore,inutile dire che anche disattivando notifiche,mail,il drain di quest'applicazione fà ribrezzo pure a g+ senza contare che anche disattivando i vari permessi continua a succhiare batteria....quindi alla fine di tutto dico che mi sento fortunato di essere veneto,userò facejoc e disinstallero faccialibro!!!hahahha fine OT
-
Quote:
wonderdroid
Faccia libro è scritto male dall'alpha alla rella finale su playstore,inutile dire che anche disattivando notifiche,mail,il drain di quest'applicazione fà ribrezzo pure a g+ senza contare che anche disattivando i vari permessi continua a succhiare batteria....quindi alla fine di tutto dico che mi sento fortunato di essere veneto,userò facejoc e disinstallero faccialibro!!!hahahha fine OT
Non so voi , ma imho fa schifo pure l'interfaccia del sito web. Non trovi mai l'opzione che cerchi , io lo uso poco , ma quando lo uso ci divento matto
Si vede che è stato creato in una serata.
Ps e dopo questo ot ottix ci fara bannare tutti!