Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Non volevo fare cross posting , ma mi hanno detto di postare qui!
Cmq grazie!
Ma anche il telefono stock fa di queste cose?
Si ma se non guardi trickster non te ne accorgi.
-
Cmq lagga a bestia, che sia per i miseri 50 gradi?
-
Quote:
italiano
Salve ho messo il vs kernel su purity , ma le prestazioni non vanno bene:
Quoto il mio post che avevo messo di là:
È normale.. siamo a fine giugno, tutti i quad core fanno così... non so che telefono tu avessi prima.
Il kernel stock fa pure peggio, io ho reso il thermal lievemente più tollerante.
Comunque se non avvenisse questo butteresti via il telefono a breve... dovresti essere felice della cosa.
Ps.. ti consiglio di provare altri kernel, troverai quello più adatto a te.
-
Quote:
hotto
È normale.. siamo a fine giugno, tutti i quad core fanno così... non so che telefono tu avessi prima.
Il kernel stock fa pure peggio, io ho reso il thermal lievemente più tollerante.
Comunque se non avvenisse questo butteresti via il telefono a breve... dovresti essere felice della cosa.
Ps.. ti consiglio di provare altri kernel, troverai quello più adatto a te.
Ciao otto , e grazie per il kernel , a me il telefono lagga a bestia e non so perche !
Di certo non è colpa del tuo kernel ! Magari è veramente per le temperature!
Provenivo da cstaclysm , e tutto filava liscio. Ho piallato tutto e ho messo purity 443 poi gapp e da li lag a paletta ! Di ogni tipo .
Ho chiesto in giro e mi hanno consigliato il tuo kernel perche è uno dei piu performanti ! Ma il telefono lagga cmq .
Quindi ho ho in problema con purity (ma ho fatto un install pulito) o col telefono
.
Come tu vedrai il bench è alla metà pari pari di s5 e compagnia!!
Pari pari a un s3!
-
Io ho appena messo l'ultima versione 1.9, il mio Nexus con Carbon del 2306 è una bomba!!
E' reattivo come non mai...mizzega!!!
Io molto felice!! O))
-
no... i Samsung hanno dei cheat che disattivano il thermal durante antutu... cosa ormai risaputa.
Il punteggio è quello perché avevi le frequenze tagliate dal caldo, lo ha già detto pure Mabit.... cerca di afferrare il mio ragionamento :)
-
Quote:
hotto
no... i Samsung hanno dei cheat che disattivano il thermal durante antutu... cosa ormai risaputa.
Il punteggio è quello perché avevi le frequenze tagliate dal caldo, lo ha già detto pure Mabit.... cerca di afferrare il mio ragionamento :)
Allora mi fido di te e mi tengo il tuo kernel , aspetto sera lo metto un po in frigo e provo a vedere !!
Cmq grazie , e non volevo assolutamente screditare il tuo kernel!
-
Quote:
italiano
Allora mi fido di te e mi tengo il tuo kernel , aspetto sera lo metto un po in frigo e provo a vedere !!
Cmq grazie , e non volevo assolutamente screditare il tuo kernel!
Non metterlo in frigo però..
-
Il kernel in questione con ROM Purity non era proprio il top..
Mentre con Carbon + ART va che è una meraviglia!
-
Quote:
SPAstef
Il kernel in questione con ROM Purity non era proprio il top..
Mentre con Carbon + ART va che è una meraviglia!
Ho purity e linear kernel,tutto sempre fluido e mai un bug/problema
-
Quote:
Cru0r
Ho purity e linear kernel,tutto sempre fluido e mai un bug/problema
Il problema mio era la temperatura.
Su purity scaldava troppo, mentre su Carbon no.
-
Scusa SPAstef, una domanda visto che anche tu hai l'accopiata Carbon + Linear.
Ho il pocket mode attivo xchè uso una flip cover ma ho comunque impostato che il monitor si spenga dopo 30 secondi.
Con quest'ultima versione invece il monitor non si spegne del tutto, ma rimane con una luminosità bassissima....
Ovviamente se chiudo il flip tutto ok.
Hai riscontrato anche tu il problema?
C'è qualche modo per forzare lo spegnimento?
O è un problema della CARBON?????
Grazie mille
EDIT! Lo fa solo con il cellulare in carica/collegato usb....
-
Ok hp fatto raffreddare il telefono adesso sfrutta la frequenza alta , sembra laggare un po meno ma lagga cmq.
Potrebbe essere la memoria interna da "frammentata".
Ho messo le virgolette perche so che le memorie flash non si deframmentano .
-
Quote:
samulomba96
Con la release 1.8 il punteggio su antutu é aumentato da 21.000 a 25.000 circa, bravissimo :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Di solito non faccio prove con antutu, mi basta vedere la reattività del cellulare, ma questa volta ci sono cascato anche io ;O)
Con Carbon e Linear 1.9 arrivo a 19900....
A me va bene perchè trovo il telefono molto reattivo ma mi sembra strano che ci sia questa differenza....bho
-
Sulla schermata risultati di antutu alla voce dettagli noterete che il processore nel test ha lavorato con frequenze tagliate.
È un discorso ciclico che si ripete ogni estate dai tempi del nexus 4.
Se non si usa il benchmark il telefono lavora al top.
Posso anche modificare il thermal, però siamo punto daccapo... il telefono sarà una padella e la batteria si deteriorerà col tempo.
-
No no lascia così , va bene !
Basta saperlo. Adesso va tuttp fluido eccetto tapatalk !
È il mio che èposseduto da demonio
-
Quote:
hotto
Sulla schermata risultati di antutu alla voce dettagli noterete che il processore nel test ha lavorato con frequenze tagliate.
Posso anche modificare il thermal, però siamo punto daccapo... il telefono sarà una padella e la batteria si deteriorerà col tempo.
Hotto, per me questo kernel va benissimo e come scritto sopra non mi interessano i risultati di antutu.
Per me lascialo cosi' che l'ultima versione è molto reattiva.
Grazie mille per l'ottimo lavoro.
-
Quote:
italiano
No no lascia così , va bene !
Basta saperlo. Adesso va tuttp fluido eccetto tapatalk !
È posseduto!
Tapatalk non va mai fluido, il linear non n centra nulla con i lag di Tapatalk ;)
-
Mai utilizzato antutu e mai lo utilizzerò,mi fido di più del mio occhio
-
A me dice cosi il play store!!:D:D:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/use8yqa8.jpg
A parte gli scherzi come detto da @hotto e ripetuto ovunque qua e su altri thread dei kernel i benchmark non contano.
Il dev crea se piace lo usi altrimenti cambi nessuno obbliga nessuno.
Stiamo facendo spam.. questa non é la sezione giusta per benchmark esiste un topic dedicato...
-
Quote:
Vobiscum
A me dice cosi il play store!!:D:D:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/use8yqa8.jpg
A parte gli scherzi come detto da @hotto e ripetuto ovunque qua e su altri thread dei kernel i benchmark non contano.
Il dev crea se piace lo usi altrimenti cambi nessuno obbliga nessuno.
Stiamo facendo spam.. questa non é la sezione giusta per benchmark esiste un topic dedicato...
Quoto, anche se ho fatto +1 su google+ :p
-
Quote:
hotto
Ciao hotto non ti conviene scriverle in prima pagina queste cose cosi eviti di ripeterlo miliardi di volte :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Posso confermare che con ROM stock e kernel linar 1.9
E ottimo nessun lag e fluido!!
Certo che usandolo un po scalda lo stesso!! (Colpa anche del caldo) ma va bene così!! Ottimo lavoro Hotto!!
-
questo kernel è compatibile con la miui?ho già letto che è AOSP ma non è sufficente..
-
Quote:
cobra69
questo kernel è compatibile con la miui?ho già letto che è AOSP ma non è sufficente..
In teoria si, ho modificato il ramdisk. Fai una prova cosi' riferisci.
-
Quote:
hotto
In teoria si, ho modificato il ramdisk. Fai una prova cosi' riferisci.
ok,ora provo subito e ti dico;)
-
Quote:
cobra69
ok,ora provo subito e ti dico;)
ok funziona,però mi è successa una cosa strana.ora ho i permessi root attivati ma display control fà storie per i permessi e non funziona!un attimo fà con elementalx funzionava alla grande,poi ho fatto un restore allla rom pulita e ho flashato questo e non vanno i permessi...strano non capisco proprio cosa centra con il kernel.hai qualche idea?
-
Quote:
cobra69
ok funziona,però mi è successa una cosa strana.ora ho i permessi root attivati ma display control fà storie per i permessi e non funziona!un attimo fà con elementalx funzionava alla grande,poi ho fatto un restore allla rom pulita e ho flashato questo e non vanno i permessi...strano non capisco proprio cosa centra con il kernel.hai qualche idea?
Si.. forse uno script ramdisk, appena ho tempo vedo se posso risolvere.
-
A me onestamente non ha entusiasmato, ho spesso visto dei micro lag ecc, c'è da dire che di buono rispetto allo stock della mahdi il telefono scalda meno in generale, ma come fluidità non mi sono trovato bene...
Evidentemente è molto soggettiva la cosa e va da rom a rom e da telefono a telefono...
-
Con la versione 1.9 montata oggi (sempre con rom Carbon) ho raggiunto le 4 ore e mezzo di sod e 2 ore di chiamate (è wifi e bluetooth sempre accesi). La fluidità della rom è sempre perfetta.
-
Quote:
cobra69
Ho modificato il ramdisk, provala e in caso positivo aggiorno il link in op.
Linear_1.9_miui.zip
-
Quote:
hotto
Ho modificato il ramdisk, provala e in caso positivo aggiorno il link in op.
Linear_1.9_miui.zip
ok,grazie hotto sei stato gentilissimo!ora la mia miui funziona correttamente:D
-
Insegnami hotto *.* insegnami *.* uhm domanda,posso gestirlo con trik?
-
Ragazzi vorrei installare questo kernel su Purity Rom 4.4.3 ultima release.
Come batteria il kernel stock mi va discretamente. Con questo peggiora o migliora?
Particolari da sapere?
-
Quote:
wonderdroid
Insegnami hotto *.* insegnami *.* uhm domanda,posso gestirlo con trik?
Si.. per il display ti consiglio l'app free di Franco.
L'unica cosa che non devi toccare sono le frequenze.
-
Quote:
AlexC1984
A me onestamente non ha entusiasmato, ho spesso visto dei micro lag ecc, c'è da dire che di buono rispetto allo stock della mahdi il telefono scalda meno in generale, ma come fluidità non mi sono trovato bene...
Evidentemente è molto soggettiva la cosa e va da rom a rom e da telefono a telefono...
A mio parere è nettamente migliore di quello della mahdi; per carità anche quello della mahdi è buono, ma non c'è paragone..i kernel devo "assestarsi", un giorno non è sufficiente per dare un feedback :)
-
se ho installato questo kernel, faccio il flash della rom per aggiornarla, quindi ritorna il kernel custom della rom poi riflasho il linar senza altro?
-
Quote:
alone13
se ho installato questo kernel, faccio il flash della rom per aggiornarla, quindi ritorna il kernel custom della rom poi riflasho il linar senza altro?
Esatto se flashi qualsiasi rom, poi devi riflashare il linear
-
Quote:
Mabit
[quote name="alone13" post=5796813]se ho installato questo kernel, faccio il flash della rom per aggiornarla, quindi ritorna il kernel custom della rom poi riflasho il linar senza altro?
Esatto se flashi qualsiasi rom, poi devi riflashare il linear[/QUOTE]
si avevo il dubbio se dovevo fare qualche wipe o altro per preparare l'installazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il kernel adesso va da dio.
Se volessi in alcuni periodi della giornata impostare un profilo a risparmio energetico , quale opzione devo settare , la prima o la seconda?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ryvezyda.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/e9aby3ys.jpg
E che profilo conviene mettere?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/hu6etute.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/rugyba4e.jpg