Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
rega ma possibile che non riesco a fare piu di 3 ore di schermo(wifi) con questo kernel ?ho visto gente che ne ha fatte 5 .... avete settaggi particolari ?
Aspetta che si stabilizzi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/6anype7y.jpg
-
Quote:
CriGio
Era il kernel che voleva parlarci ...non scherzo ...
Vi spiegherà poi nel dettaglio hottix ;)
In parole povere si abilitava la console uart di debug attraverso l'ingresso earjack ... risolto.
Ora prima di buildare aggiungo delle migliorie visto che ci sono.
-
Grande hottix!!
Si va di corsa a scaricare l'ultima versione ed a donare.
-
Quote:
maxtro
rega ma possibile che non riesco a fare piu di 3 ore di schermo(wifi) con questo kernel ?ho visto gente che ne ha fatte 5 .... avete settaggi particolari ?
Ti assicuro che con questo kernel puoi fare molto più di 3 ore, io oscillo tra le 4 e le 5 ore (in wifi) ;)
Controlla con betterbatterystats cosa ti consuma, se tutto è ok allora devi solo aspettare qualche ciclo di carica così che il kernel si stabilizzi ;)
-
Quote:
hottix
Dal 2.1 al 2.2 ho aggiunto i commit s2w e ridotto i wakelocks wifi... settaggi cpu, gpu e governor sono gli stessi... effetto placebo :)
Mah sarà...aspetto la 2.3 :)
-
Quote:
Metalgta
Mah sarà...aspetto la 2.3 :)
Esiste il mio git apposta :) ... tutto alla luce del sole.
-
Io già con la 2.0 ho fatto 18 ore con circa 5 ore di display attivo,e devo precisare che ne ho fatte di tutti i colori
-
anche io non arrivo a tre ore di schermo....ci sarà qualche app che brucia potenza.
-
Quote:
zichichi
anche io non arrivo a tre ore di schermo....ci sarà qualche app che brucia potenza.
Si ma come più volte detto sui consumi incidono troppi fattori, Ecco perché magari col medesimo utilizzo io e te ad esempio non potremo mai avere consumi simili... ;)
-
idem , 2.5- 3 ore se va bene.
chi fa 5 ore è perche riduce , \ annulla i wake disabilitanto la localizzazzione , now , client mail ( che non sia gmail),fb ecc ecc
-
Ciao ragazzi io sono stock con 4.4.4 mi consigliate questo kernel ? Io vorrei tanto provare il doppio tocco per accendere display...(incide sulla batteria?)
Grazie
-
Quote:
grinc999
Ciao ragazzi io sono stock con 4.4.4 mi consigliate questo kernel ? Io vorrei tanto provare il doppio tocco per accendere display...(incide sulla batteria?)
Grazie
certo! come non consigliartelo ;)
il doppio tocco crean un consumo supplementare di almeno 3/4% ogni ora anche senza utilizzare il telefono,fai tu...! :)
-
l ho flashato ma non funziona il doppio tocco!!! perchè?p.s io sono stock 4.4.4!!
-
Quote:
rokkaker
l ho flashato ma non funziona il doppio tocco!!! perchè?p.s io sono stock 4.4.4!!
:) devi attivarlo da trickster ;) questa funzione di default è disattivata per evitare consumi maggiori ;)
-
Quote:
CriGio
:) devi attivarlo da trickster ;) questa funzione di default è disattivata per evitare consumi maggiori ;)
scusa l'ignoranza con questo!!? https://play.google.com/store/apps/d...kstermod&hl=it
-
Quote:
rokkaker
si!
Ps: a breve pure io proverò questo kernel, soprattutto perchè prodotto da un mio compaesano marchigiano rotfl, se solo gli sviluppatori della slim rallentassero nel rilascio delle weekly (che sono daily ormai) potrei fermarmi e provarlo rotfl intanto complimenti anconetà! :)
-
Provenendo da kernel stock, senza agire su nessun parametro, riscontrerei dei miglioramenti/peggioramenti?
Se sì, di che tipo?
Ho pensato a questo kernel perché le idee del creatore del kernel rispecchiano esattamente le mie... dunque in teoria non dovrebbero esserci peggioramenti, ma nella pratica?
-
Quote:
Skynet2
Provenendo da kernel stock, senza agire su nessun parametro, riscontrerei dei miglioramenti/peggioramenti?
Se sì, di che tipo?
Ho pensato a questo kernel perché le idee del creatore del kernel rispecchiano esattamente le mie... dunque in teoria non dovrebbero esserci peggioramenti, ma nella pratica?
Nella pratica anche...
Linear 2.3 changelog
- ARM: dts: msm: increase adsp heap size for msm8974
- arm/dt: msm8974: Increase "ib" values for VIDC DDR bandwidth request
- net: loopback: set default mtu to 64K
- ARM: dts: msm: Increase OCMEM BW request for video decode
- revert lge: remove console enabler function call
Link in op
-
-
C e poco da dire e solo commenti positivi. Il kernel funziona perfettamente , si nota la maggior fluidità nelle animazioni della app e la loro apertura, batteria molto buona senza alcun drain (per coloro che hanno avuto cali della batteria, o lo avete installato da 1 giorno ed è impossibile esprimere giudizi, o avete qualche app che vi lavora troppo in background come play service, o usate il cellulare come forsennati :D ); funzioni essenziali con l aggiunta di qualche sfizio in più come dt2w (che ho appena attivato per vedere se riesco comunque ad arrivare a sera). Le impostazioni di default sono ottimali, sarebbe sciocco cambiare dei parametri pensando di giovare allo smartphone visto che ha gia un ottimo compromesso batteria/prestazioni, deadline come scheduler è la miglior scelta, ho solo aumentato la vibrazione a 80 perché con la cover si sente poco in tasca. Insomma complimenti hottix :)
-
Questo kernel è stupendo!
-
Prima di tutto complimenti mihlior kernel mao avuyo spettacolo l unica cosa perché con il doppio tap attivo quando chiamo o arriva una chiamata mi scompare il dialer e torna al launcher e sopra nella barra c'è la cornetta del telefono sapete come risolver!?!? Poi per aggiorna re il kernel basta flashare di sopra e basta o devo fare qualcos altro!!!cmq stupendo
-
Mi sono appena fatto un bel nandroid backup per installare il kernel quindi devo solo flasharlo senza nessun wipe? Ho 4.4.4 kernel stock.. Nel momento in cui volessi tornare indietro ripristino il nandroid e sono apposto giusto?
Grazie
-
Quote:
grinc999
Mi sono appena fatto un bel nandroid backup per installare il kernel quindi devo solo flasharlo senza nessun wipe? Ho 4.4.4 kernel stock.. Nel momento in cui volessi tornare indietro ripristino il nandroid e sono apposto giusto?
Grazie
Nessun wipe ;)
Se vuoi tornare indietro ripristini il nandroid ;)
-
Quote:
wonderdroid
Io già con la 2.0 ho fatto 18 ore con circa 5 ore di display attivo,e devo precisare che ne ho fatte di tutti i colori
Che ROM usavi?
-
-
Quote:
alex71184
Usiamo gli spoiler ;) ... normale .. sto aggiornando il link in op.. un attimo di tregua rotfl
Nuovo link in op
Aggiunto "prevent touches during phone calls while screen is off and s2w or dt2w are enabled"
Quindi riscaricare :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mDLKh.jpg ogni volta che kiamo con il 2.3 e lo faceva anche con il 2.2 succede questo da solo Ho attivo il doppio tap cmq
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Su... leggi il post sopra al tuo per favore ;)
-
Quote:
rokkaker
È stato appena fixato (come detto da hottix guarda sopra al tuo post)
Evita le abbreviazioni SMS grazie ;)
-
Aggiornato al fix , ma per curiosità cosa faceva che non me ne sono accorto?
-
Quote:
CriGio
È stato appena fixato (come detto da hottix guarda sopra al tuo post)
Evita le abbreviazioni SMS grazie ;)
..... e soprattutto non ripetere le stesse cose... li leggo i post :)
-
@rokkaker
Che widget usi per i promemoria? Interessatissimo!
Scusate l'OT...
--- EDIT ---
Chiedo, anche se sono quasi certo che non c'entri nulla.
Ma il problema dell'audio penoso nelle registrazioni va risolto a livello del kernel?
-
Quote:
Skynet2
@rokkaker
Che widget usi per i promemoria? Interessatissimo!
Scusate l'OT...
Quello è CHRONUS ;)
@hotto
Sempre meglio hottix! :p
-
Mi dite i settaggi migliori ? Per la durata della batteria
-
Quote:
alesiestu
Lascialo cosi com'è
-
Quote:
alesiestu
Lascialo così e fallo assestare per qualche giorno
-
Il fatto è che avevo già un altro kernel e dopo l installazione di questo ho notato che aveva la frequenza minima a 1200 ..voglio esse sicuro di avere le impostazioni corrette
-
Quote:
alesiestu
Il fatto è che avevo già un altro kernel e dopo l installazione di questo ho notato che aveva la frequenza minima a 1200 ..voglio esse sicuro di avere le impostazioni corrette
La frequenza minima è relativa a mpdecision quindi è giusto così tranquillo ;)
-
raga ma solo io ho problemi d impuntamenti strani e lag cn la 2.3?