@olomarco nessun problema con mahdi, il nostro amico Dario ha testato 😂
..mentre su stock dobbiamo verificare , ma al momento dei test andava tutto quindi dubito centri il kernel![]()
@olomarco nessun problema con mahdi, il nostro amico Dario ha testato 😂
..mentre su stock dobbiamo verificare , ma al momento dei test andava tutto quindi dubito centri il kernel![]()
ciao sarei interessato a questo kernel, ho appena flashato la ROM Purity ultima release, e sarei interessato a capire in termini di performance, reattività ed autonomia come si comporta il kernel linear rispetto a quello stock della Purity, premetto che ho già provato (su diverse ROM) i kernel franco ed elementalx e non mi hanno giovato più di tanto rispetto ai kernel stock delle ROM che ho provato (carbon e mahdi su tutte).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Qui una risposta che ho dato ad un altro utente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5872288
Per il confronto tra kernel devi postare nella sezione in rilievo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
zenzip (17-07-14)
Ma se fai swipe verso il basso cosa hai nel drawer?
Monti la stock?[/QUOTE]
Anche a me lo fa ma pensavo fosse per la mahdi che ho come ROM. A sto punto allora non so se sia la ROM o il kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A provato per scrupolo a provare questa cosa
Ho attivato la funzione del risveglio con il tocco
Ho chiamato, mi sono chiamato da un altro cell, e non ho avuto problemi
Ho la mahdi ultima release con le ultime banks gapps e l'ultima kernel di hottix
La mahdi l'ho installata su base pulita, mettendo prima la stock e poi flashando la ROM tramite otg, facendo tutti i tipi di wipe possibili e immaginabili
Quindi la base era pulitissima
Linear 2.4 changelog
- exFAT support
- fs: exfat: Update to v1.2.8
- stereo call recording support
- slimbus: overclock root freq
- msm: thermal: Update to speed up bootup time
- softirq: reduce latencies
- add gpu simple governor
- ntfs support enabled
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Abit (17-07-14),AlanSmith17 (18-07-14),Albe89 (18-07-14),alex71184 (17-07-14),asparaz43 (17-07-14),fedelamb (17-07-14),italiano (17-07-14),ludorexmundi (18-07-14),Mabit (17-07-14),Maverick79 (17-07-14),midnighteight (18-07-14),morrigan91 (18-07-14),olomarco (18-07-14),omar98 (19-07-14),pablito71 (17-07-14),Tex99 (17-07-14),Vobiscum (17-07-14),wonderdroid (18-07-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone