<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
preso da uno spasmo di paranoia riguardo il dirty flash di ieri, stamattina ho piallato tutto col toolkit, messo la stock 4.4.4 + root + xposed e moduli e flashato il kernel.
stavo spippolando col trikster e ho notato che i valori del clock sono fermi a circa 1.1ghz sia min che max....è normale?
quale governor è consigliabile per una maggior fluidità e quale per una maggiore durata?
grazie in anticipo, comunque rispetto a ieri non noto differenze, scheggia era e scheggia rimane![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io con l'app di franco mi ritrovo questi valori, non ho toccato nulla ho solo aperto l'app per modificare i colori del display e in effetti anche a me come potete vedere la min CPU mi sembra un po altina![]()
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
nicolovitello (19-07-14)
Grazie mille, cmq non ho modificato nulla leggendo i post precedenti ho lasciato tutto stock
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
boh...ho lanciato geekbench3 e mentre girava in background ho lanciato cpuz che mi ha rilevato le freq max a 1190 e infatti rifacendo il geekbench3 mi fa come risultato 1260 in multicore mentre di norma facevo intorno ai 2500....![]()
Ultima modifica di megthebest; 19-07-14 alle 16:13
Hai fatto un bench col telefono bollente.. è normale che il buon senso del thermal ti abbia limitato le frequenze a 1190argomento già discusso in questo thread, basta usare la funzione "ricerca discussione" come da regolamento oppure leggere qualche pagina indietro.
Lascia stare cpuz e osserva il telefono quando è freddo, vedrai che come frequenza massima avrai nuovamente 2265![]()
Usiamo gli spoiler per favore, altrimenti visualizzando da pc 2 post occupano una pagina intera.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
morrigan91 (19-07-14)