CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 199 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1990
Discussione:

[KERNEL] [Lollipop] [Linear] [Linaro GCC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    salve, che applicazione potrei usare per i settaggi? ho slimkat e con franco usavo FKU. Grazie
    Non serve modificare i settaggi, se vuoi monitorare Trickster, kernel tweaker, kernel manager etc
    Lo avevi già chiesto comunque
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Monto l'ultima versione del Linear, la 2.5. Grazie Hottix per aver aggiunto il supporto a ntfs.
    Purtroppo però non mi funziona per bene, se collego con otg penne usb in fat non ho nessun problema, con es file explorer riesco ad entrare nella penna usb e a visualizzare correttamente i file, mentre se collego con otg penne usb in ntfs, queste vengono riconosciute ma non correttamente, mi esce infatti "usbdisk (0,00 B/0,00B), e se provo ad aprirle sono vuote.
    Sbaglio io qualcosa? devo fare qualche procedura o attivare qualcosa?
    Infine ho un altro piccolo problema a riguardo, quando stacco la penna usb mi esce un messaggio "Rimozione imprevista archivio USB-smonta l'archivio usb prima della rimozione", ma come faccio a smontare l'usb? qual'è la procedura esatta?
    Sono su carbon rom, non so se può essere utile.
    Grazie mille!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Poche novità, grandi cambiamenti... Linear 2.6 is coming

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

asparaz43 (23-07-14),hottix (23-07-14),ludorexmundi (23-07-14),samulomba96 (23-07-14),visterne (24-07-14),wonderdroid (23-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Monto l'ultima versione del Linear, la 2.5. Grazie Hottix per aver aggiunto il supporto a ntfs.
    Purtroppo però non mi funziona per bene, se collego con otg penne usb in fat non ho nessun problema, con es file explorer riesco ad entrare nella penna usb e a visualizzare correttamente i file, mentre se collego con otg penne usb in ntfs, queste vengono riconosciute ma non correttamente, mi esce infatti "usbdisk (0,00 B/0,00B), e se provo ad aprirle sono vuote.
    Infine ho un altro piccolo problema a riguardo, quando stacco la penna usb mi esce un messaggio "Rimozione imprevista archivio USB-smonta l'archivio usb prima della rimozione", ma come faccio a smontare l'usb? qual'è la procedura esatta?
    Grazie mille!
    Prova con l'app stickmount e fammi sapere . Sinceramente ho messo questa funzione (anche in scrittura) ma non l'ho mai usata.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

midnighteight (23-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Grazie mille!
    Se non erro la.ROM deve prevedere il unmount USB
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

9. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

midnighteight (23-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Prova con l'app stickmount e fammi sapere . Sinceramente ho messo questa funzione (anche in scrittura) ma non l'ho mai usata.
    Allora ho provato con stickmount e sembra funzionare, es file explorer continua a non leggere l'usb ntfs correttamente, ma stickmount crea un percorso alternativo grazie al quale riesco a leggere l'usb ntfs senza problemi.
    La cosa strana però è che anche con stickmount l'unmount usb non funziona un granchè, se clicco unmount su stikmount non fa nulla, e se poi stacco la penna usb succedono due cose: se è fat mi da errore "Rimozione imprevista archivio USB-smonta l'archivio usb prima della rimozione", invece se è ntfs esce "Archivio usb rimosso" (come se sia stato fatto correttamente).
    Però a questo punto non so se dipenda dal kernel, dalla rom o dal fatto che stickmount preferisce supersu a superuser (usato nella carbon), oppure a una combinazione di varie cose....per queste cose più tecniche però aspetto un tuo parere
    Grazie ancora per tutto!

EDIT: Stickmount l'ho tolto visto che da qualche problema con i messaggi toast, ne escono a ripetizione e a volte mi si sono bloccati in sovraimpressione, questo onestamente penso dipenda dall'incompatibilità con superuser
    Chiedendo nel forum della carbon ho scoperto che per smontare le penne usb fat (con cui avevo problemi) basta andare in impostazioni-memoria, e così ho risolto.
    Ora rimane solo il problema delle penne usb in ntfs che se collegate vengono lette male (usbdisk (0,00 B/0,00B)), purtroppo senza stickmount non si crea il percorso alternativo e quindi non posso aprirle
    In conclusione con le fat tutto perfetto, mentre con le ntfs non ho problemi nè a montarle nè a smontarle, però vengono lette come vuote pensi possa essere un problema con il kernel o con la rom o con altro?
    Grazie mille e scusa per il fastidio, peccato perchè la lettura ntfs secondo me è un'ottima feature, ormai io uso solo usb/hard disk ntfs.
    Ultima modifica di midnighteight; 23-07-14 alle 17:06

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora ho provato con stickmount e sembra funzionare, es file explorer continua a non leggere l'usb ntfs correttamente, ma stickmount crea un percorso alternativo grazie al quale riesco a leggere l'usb ntfs senza problemi.
    La cosa strana però è che anche con stickmount l'unmount usb non funziona un granchè, se clicco unmount su stikmount non fa nulla, e se poi stacco la penna usb succedono due cose: se è fat mi da errore "Rimozione imprevista archivio USB-smonta l'archivio usb prima della rimozione", invece se è ntfs esce "Archivio usb rimosso" (come se sia stato fatto correttamente).
    Però a questo punto non so se dipenda dal kernel, dalla rom o dal fatto che stickmount preferisce supersu a superuser (usato nella carbon), oppure a una combinazione di varie cose....per queste cose più tecniche però aspetto un tuo parere
    Grazie ancora per tutto!
    Ho provato le tue stesse operazioni su ROM stock mediante stickmount e es file explorer, nessun problema di scrittura (in entrambi i sensi) sia su FAT che su NTFS e nessun problema durante l'unmount di entrambi i file system.

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

In conclusione con le fat tutto perfetto, mentre con le ntfs non ho problemi nè a montarle nè a smontarle, però vengono lette come vuote pensi possa essere un problema con il kernel o con la rom o con altro?
    Non penso sia il kernel.. aspettiamo in futuro che verifichi qualcun'altro, in caso si risolve.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

midnighteight (23-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Ho provato le tue stesse operazioni su ROM stock mediante stickmount e es file explorer, nessun problema di scrittura (in entrambi i sensi) sia su FAT che su NTFS e nessun problema durante l'unmount di entrambi i file system.
    A questo punto penso che stickmount abbia qualche problema con superuser oppure con la Carbon!

ps: ma quando usi la penna usb ntfs e apri es file explorer, la apri normalmente dal menù a tendina oppure devi aprirla dal percorso creato da stickmount?

Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

A questo punto penso che stickmount abbia qualche problema con superuser oppure con la Carbon!
    Con supersu funziona.

Pagina 74 di 199 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio