Perché l'importante è non arrivare il timeout con il power key toggle?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5901397
Sbagli qualcosa nei permessi o root con il gestore file oppure la tua rom non ha busybox, in caso scarica. Non ti arrendere![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ciao Hottix, vorrei cambiare i parametri del profilo dello schermo, ma nel momento del salvataggio mi da errore, ho controllato nel gestore file ed è su ON poi tappo sulla scritta e mi esce questa lista, come proseguo?
Grazie.
Ultima modifica di visterne; 24-07-14 alle 11:21
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Grazie, gentilissimo ed esauriente come sempre!
Ho appena modificato il file, riavviato il cell ed è tutto ok!
![]()
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Istallato busibox, ho provato pure rimettendo i valori di default, riavviato, messi quelli che volevo, riavviato, ma niente, come se non facesse niente.
Uso proprio es file ex., unica cosa le voci che posso mettere RW sono percorso/ e/sistem, root non lo vedo scritto.
Ma non penso sia quello visto che non mi da errori quando modifico il file. Poi perché trickster funzionano le modifiche, addirittura senza busybox. Sono su rom stock con alcuni moduli. 😢😢😢😢😢😢
Ultima modifica di pablito71; 24-07-14 alle 22:34
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
parto col dire che non è un problema
se si imposta il timeout al dt2w ad esempio (mio caso 5 minuti) allo scoccare dei 5 minuti lo schermo si accende da solo e si rispegne
solo da far notare
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
cappuc (24-07-14)