allora..da cell l ho editato con file manager..e poi ho reinstallato il kernel,ma nada!!rivedo il file ed è nuovamente settato a "0". cmq ho messo salva file.dove sbaglio?
allora..da cell l ho editato con file manager..e poi ho reinstallato il kernel,ma nada!!rivedo il file ed è nuovamente settato a "0". cmq ho messo salva file.dove sbaglio?
scusa ma è la prima volta.riprovo e t faccio sapere
allora non ci riesco!!..sarà perche vado ad editare il "linear 2.6.zip".Oppure devo edita il file gia installato chissà dove nella cartella dell archivio interno del cell??
CriGio ti aveva già detto di leggere questo posto https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5901192 qui c'è scritto anche il percorso in cui si trova il file.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Page not found mi dice
trovato.ma non me lo fa modificare..
Volevo chiedere a hottix se in futuro sarà possibili inserire la possibilità di scegliere se utilizzare o meno un profilo di risparmio energetico che ad esempio potrebbe funzionare in questo modo:
attivando la modalità citata quando si arriva ad esempio al 10% di batteria automaticamente succede che:
-vengono utilizzati solo due core dal processore
-la frequenza massima diventa 1.2 GHz
-la luminosità viene impostata al minimo
quello che ho descritto è solo un esempio, volevo solo sapere se sarà possibile in futuro avere qualcosa del genere